Periodo terribile per Severo. Le anticipazioni Il Segreto, relative alle puntate in onda a luglio 2018, rivelano che il Santacruz sarà disperato dopo la morte orribile di Candela e desidererà ritrovare il piccolo Carmelito. L’uomo consapevole che a rapirlo è stato l’ex suocera della consorte, Venancia, farà in modo che credano sia fuggita dal carcere con l’aiuto di alcuni complici. Ma in realtà, la rapirà per costringerla a rivelargli dove ha portato il piccolino. La donna, però, non si intimorirà e non provando pietà per la disperazione di Severo, gli dirà che non saprà mai dove di trova il figlioletto.
Anticipazioni Il Segreto, puntate luglio 2018: Venancia uccide Candela
Venancia è arrivata a Puente Viejo con l’obbiettivo di vendicarsi della morte del figlio Ricardo e del nipote Santiago e per raggiungerlo, fingerà di volere il perdono di Candela. La donna, quando nessuno sospetterà più delle sue reali intenzioni, rapirà il piccolo Carmelito durante il matrimonio di Adela e Carmelo. In seguito, Severo e Candela capiranno che è stata lei a prendere il loro figlioletto e tenteranno di scoprire dove l’ha portato. Di lì a poco, però si consumerà una terribile tragedia, Candela infatti cadrà nella trappola ordita da Venancia. La donna infatti la ucciderà senza pietà, facendola cadere nel vuoto dopo averle fatto credere di voler uccidere il piccolo Carmelito.
Il Segreto anticipazioni, puntate luglio 2018: il folle piano di Severo
La notizia della morte della dolce Candela, non tarderà ad arrivare alle orecchie degli abitanti di Puente Viejo che resteranno sconvolti. In particolar modo, Marcela che si sentirà in colpa per aver spinto la donna e Severo a dare a Venancia un minimo di credibilità. Emilia invece, cercherà di agire ed andrà a trovare l’anziana in carcere per cercare di farle rivelare dove si trovi il piccolo Carmelito, ma il tentativo risulterà vano così come quello di don Berengario che non ci riuscirà nemmeno utilizzando la confessione. A quel punto, un disperato Severo, partorirà un piano folle, ovvero rapire Venancia e chiederà l’aiuto di Carmelo per metterlo in atto.
Il Segreto anticipazioni, puntate luglio 2018: Severo rapire Venancia
Carmelo, pur trovando l’idea di Severo, folle, darà il via libera all’attuazione del piano e lo aiuterà. Il Leal, troverà un modo per narcotizzare le guardie del parlatorio del carcere proprio nel momento in cui Venancia si troverà lì. Severo, invece, per far si che nessuno sospetti di lui, fingerà di partire per andare a trovare suo cognato. In seguito, Venancia, pur rendendosi conto di essere stata rapita, continuerà a non dire una parola. Anzi ribadirà al Santacruz, che non ha nessuno paura e che lui non saprà mai dove si trova Carmelito. La donna, non proverà nessuna pietà per il disperato Severo e preferirà continuare a tacere. Intanto Emilia e Marcela cominceranno a nutrire diversi dubbi, la prima non crederà alla fuga di Venancia e la seconda penserà che il viaggio del Santacruz non sia solo una coincidenza. Le due donne scopriranno il segreto di Severo?
Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate Il Segreto e per scoprire in anteprima cosa faranno Emilia e Marcela.