Sensazionale puntata quella de Il Segreto di lunedì 3 giugno 2019, in quanto verrà a galla una verità inaspettata su Elsa, che Isaac ignorava. Ovvero che quando ancora non si conoscevano, la Laguna fu curata presso una clinica psichiatrica. Ma per quale motivo? Nel frattempo Severo Santacruz deciderà di rifiutare la proposta di Molero, nonostante i suoi problemi economici dovuti anche al lavoro precario di Irene. Riuscirà a porre fine a queste angherie senza rimetterci ancora ?
Il Segreto puntata lunedì 3 giugno 2019: decisione coraggiosa
Irene Campuzano non sopporta più l’arroganza di Anacleto, che continua a tiranneggiarla sottopagando il suo lavoro. Per questo motivo, ella decide di scrivere un articolo fatto veramente male; qualora l’uomo dovesse reagire nel modo sbagliato, ella chiuderà il rapporto di lavoro senza pensarci ulteriormente. Intanto, le condizioni economiche di Severo farebbero pensare che la cosa giusta da fare sarebbe quella di accettare l’offerta di Eustaquio Molero. Alla fine, però, Severo sente di non poter deludere le persone che l’hanno sostenuto: egli dunque rifiuterà l’offerta del Molero, anche se questo potrebbe avere conseguenze molto serie. L’uomo, infatti, potrebbe prendersela a male e decidere di vendicarsi in maniera spietata ed implacabile.
Trame Il Segreto lunedì 3 giugno 2019: cattiva nomea
Dopo essersi sentita male per via del sapone messo da Antolina nel latte che beve la mattina, Elsa sta meglio, e decide così di uscire per andare a fare una passeggiata. In paese, però, molti non sanno che il furto alla locanda era solo una messinscena, quindi la maggior parte delle persone continua a guardarla con diffidenza e sospetto. La Laguna è ben consapevole di aver completamento perso la credibilità: a Puente Viejo tutti parlano male di lei, e sono convinti che ella sia una persona spregevole perché ha derubato addirittura i suoi amici. Purtroppo, ella non può ancora dire la verità, ed è costretta a sopportare le maldicenze sul suo conto. Quando emergerà la verità?
Il Segreto spoiler 3 giugno 2019: i timori di Isaac
Dopo le accuse di Antolina, Isaac decide di verificare se veramente Elsa sia stata in una clinica psichiatrica. Purtroppo, proprio quando avrebbe preferito sapere che l’ex ancella ha cercato ancora una volta di infangare la Laguna, egli scopre che le parole della moglie sono veritiere. Elsa è stata effettivamente rinchiusa dopo la morte della madre per disturbo della personalità. Isaac ripensa dunque a quanto detto da Antolina: la vera responsabile della morte della moglie del defunto Don Amancio non è Jesus, ma Elsa. Il giovane è sconvolto: e se fosse vera anche questa rivelazione? Quindi, egli si arrabbia molto, perché questo significa che Elsa gli ha sempre tenuto nascosta una verità tanto scottante. Quindi, il Guerrero si confida con Matias circa i suoi sentimenti per Elsa: non può fare a meno di continuare ad amarla, ma nello stesso tempo ha il timore che sia davvero una folle.
Il Castaneda, dunque, si troverà in una posizione piuttosto scomoda, perché quando rientrerà in locanda dovrà tacere con Elsa riguardo a quello che le ha detto Isaac. La ragazza, però, comincia a sospettare qualcosa…che scoprirete nelle prossime anticipazioni Il Segreto! Tornate a trovarci.