Momento terribile per Antolina e Isaac a Il Segreto. Le anticipazioni relative alle puntate in onda nel mese di maggio 2019, rivelano che la giovane ex domestica di Elsa che si è sposata con Isaac, in quanto aspetta un figlio da lui, avrà un grave incidente e finirà per perdere il suo bambino. La ragazza, infatti, attirerà in una trappola la sua ex signora dandole un appuntamento su un alta collina. Le due donne litigheranno e Antolina cadrà giù e perderà i sensi e quando si riprenderà dirà a tutti che è stata Elsa a spingerla perché la voleva morta. Poi, qualche giorno dopo accuserà dei forti dolori e delle perdite e perderà il bambini che portava in grembo.
Il Segreto, anticipazioni maggio 2019: Antolina attira Elsa in una trappola
Antolina ha scoperto di essere incinta di Isaac proprio nel momento in cui Elsa che tutti credevano morta, è tornata a Puente Viejo e per avere strada libera con Isaac, ha fatto in modo che l’uomo dubitasse della donna che ama e si allontanasse da lei. In seguito il Guerrero ha deciso di stare accanto alla madre di suo figlio e l’ha sposata. Antolina, però, voleva che la sua ex signora andasse via, ma poiché non lo ha fatto, ha cercato in tutti i modi di metterle contro l’intero paesello senza però riuscirci fino a quando non l’ha attirata in una trappola e a farsi credere una povera vittima.
Anticipazioni Il Segreto, puntate maggio 2019: Antolina e il piano diabolico
Antolina, dunque, attirerà Elsa in una trappola. La ragazza le farà recapitare un biglietto in cui le chiede di incontrasi su un’alta collina. La Laguna, dopo averci pensato un po’ su, andrà all’appuntamento, ma una volta lì, capirà di essere caduta nella rete della sua ex domestica. Antolina, infatti, le dirà che finalmente tutti sapranno che è una pazza e dopo aver pronunciato queste parole, litigherà con lei e cadrà di sotto perdendo completamente i sensi.
Anteprime Il Segreto, maggio 2019: Antolina perde il bambino
Non appena si riprenderà dalla rovinosa caduta, la perfida Antolina, accuserà Elsa di averla spinta di sotto di proposito. E i paesani che erano presenti, finiranno per credere alla versione della moglie del carpentiere Isaac. Il gesto della ragazza, avrà però delle gravi conseguenze per lei, in quanto, alcuni giorni dopo inizierà ad avvertire dei forti dolori e perderà il suo bambino. La giovane ottiene quello che voleva, sbarazzarsi di un figlio probabilmente malato e mettere Elsa in cattiva luce davanti a tutti.
Ma Elsa, ha davvero spinto Antolina di sotto oppure la ragazza ha fatto tutto da sola?
LEGGI ANCHE – Anteprime spagnole de Il Segreto