Nella puntata de Il Segreto in onda martedi 28 maggio 2019 Maria Castañeda cercherà di gestire nel modo migliore la situazione con Fernando. Ci riuscirà? Intanto dalle analisi del dottor Zabaleta risulta che Elsa non è stata affatto avvelenata. Come è possibile? Intanto, Elsa ed Isaac si incontrano con la complicità di Matias, ma rischiano di essere scoperti da Antolina, sempre sul chi va là quando si tratta della giovane Laguna e di suo marito.
Anticipazioni Il Segreto martedì 28 maggio puntata pomeridiana: la strategia di Maria
Fernando Mesia sta cercando di scoprire la verità sulla sorte di Esperanza e Beltran, ed ha chiesto addirittura i certificati di morte dei due bambini per avere la prova certo del loro decesso. Maria, allora, prende una decisione coraggiosa. Dopo aver riflettuto a lungo, la giovane Castaneda si consulta con Raimundo e Mauricio, e comunica loro che intende occuparsi personalmente della questione. Maria è convinta di essere in grado di poter gestire la situazione, e chiede ai due di lasciar fare a lei. Forse ella pensa di far leva sui sentimenti, sia pur malati, che il Mesia nutre da sempre per lei, e ha già in mente un piano per depistarlo.
Il Segreto anteprime episodio pomeridiano martedì 28 maggio 2019: risultato choc
Il dottor Zabaleta, su specifica richiesta di Consuelo, preoccupatissima per Elsa, ha sottoposto la ragazza ad accurate analisi; il risultato è di quelli davvero sorprendenti. Dagli esami effettuati, infatti, non risulta la presenza di alcun tipo di veleno nell’organismo della giovane Laguna. Il fatto è molto strano, dal momento che ogni giorno la perfida Antolina mette scaglie di sapone nel latte che Elsa beve a colazione. Adesso sarà però difficile provare la sua colpevolezza, ed anzi, ci sarà da aspettarsi qualunque tipo di accusa proprio da parte della perfida moglie di Isaac. Consuelo continua ad essere molto diffidente nei confronti dell’ex ancella, che odia visceralmente Elsa e sicuramente farà di tutto per annientarla. come fermarla?
Spoiler Il Segreto 28 maggio 2019: inganno fallito
Isaac, intanto, chiede a Matias di fare in modo da combinare un suo incontro con Elsa, ovviamente senza che Antolina venga a saperlo. Così, Matias chiede la collaborazione di sua moglie Marcela: sarà lei a distrarre la perfida bionda mentre i due innamorati si confrontano. Antolina, però, non cade nella trappola, e capisce esattamente che cosa sta accadendo. Quale sarà la sua reazione?
Presto per voi su queste pagine la risposta a questa è ad altre domande nelle prossime anticipazioni Il Segreto!