Maria e Raimundo cercheranno di capire cosa c’è dietro il rapimento di Alfonso ed Emilia nella puntata pomeridiana de Il Segreto di martedì 7 maggio 2019. Adela, la moglie di Carmelo, vive un vero e proprio dramma: alcune schegge della pallottola sparatale da Duran le provoca vuoti di memoria e crisi di panico. Intanto Fe cerca invano di convincere Elsa a trasferirsi da lei, mentre Maria e Raimundo sospettano di Fernando Mesia, che dal canto suo decide di farli sorvegliare.
Il Segreto anticipazioni, puntata pomeridiana martedì 7 maggio 2019: il dramma di Adela
La povera Adela sembra stare sempre peggio; il colpo di pistola sparatole da Basilio Duran alla nuca potrebbe crearle problemi irreversibili a causa delle schegge rimaste incastrate nei pressi del cervello. Dopo l’ultimo ricovero le cose sembravano andare un poì meglio, ma la verità è che la moglie di Carmelo è seduta su una bomba ad orologeria. Nel corso di una merenda a cui saranno presenti anche Irene e Julieta, Adela avrà addirittura un vuoto di memoria, e sembrerà aver completamente dimenticato cosa è accaduto un attimo prima. Alle amiche che le chiedono preoccupate cosa stia accadendo ella risponde di soffrire di crisi di panico, che non la fanno stare tranquilla per più di un paio di giorni.
Trame Il Segreto, puntata pomeridiana martedì 7 maggio 2019: una prova di amicizia
Ormai a Puente Viejo sembra esserci terra bruciata intorno ad Elsa. Dopo essere stata accusata del furto alla locanda, la giovane Laguna i è rifugiata in un vecchio rudere, e vive in condizioni ai limiti della povertà. Ella non ha infatti nemmeno un letto per dormire o acqua fresca con cui lavarsi. Nonostante questo, ella ha rifiutato l’aiuto di don Anselmo; andrà a trovarla anche Fe, che si dichiarerà pronta a mettersi tutti contro pur di ospitarla in casa sua. Elsa, però, la ringrazierà commossa, ma rifiuterà di seguirla. Il suo gesto le ha riscaldato il cuore, ma non vuole che lei perda clienti alla bottega per colpa sua.
Il Segreto spoiler martedì 7 maggio 2019: dubbi e sospetti
Maria e Raimundo hanno ricevuto una richiesta di riscatto per Alfonso ed Emilia, che dunque sono stati effettivamente rapiti. Nonno e nipote hanno a riguardo un unico pensiero: dietro il sequestro potrebbe esserci lo zampino di Fernando Mesia. Così, essi decidono di affrontate apertamente l’uomo, che, però, nega di essere coinvolto nel rapimento: lui non ha niente a che vedere con questa incresciosa situazione. Successivamente, Fernando incarica Prudencio di sorvegliare Raimundo e Maria.
Presto per voi su queste pagine le prossime anticipazioni de Il Segreto, non perdetele in quanto vi riveleranno quello che sta accadendo a Fe nelle puntate spagnole.