Come ormai sapete, Nazaria ha appena fatto il suo ingresso nelle puntate Il Segreto come sposa del capomastro Mauricio su ordine della Montenegro. La donna, forte della sua presunta e lontana parentela con la dark lady, si atteggia a gran signora umiliando anche , ma in realtà nasconde molti misteri. La donna infatti, non soltanto, ha un passato da ladra; ella ha anche un figlio ed un marito segreti. E le sue intenzioni, alla villa, non sono delle migliori. Sarà Fè che dopo essere andata via da Puente Viejo, farà delle indagini su di lei, scoprendo tutto sulla sua vera identità.

 Il Segreto puntate spagnole: la signora Godoy è davvero una Montenegro?

Fin dal suo arrivo alla villa, Nazaria, la donna che Mauricio è stato costretto a sposare dalla sua padrona, ha iniziato a comportarsi come una gran signora ed a trattare male Fè, costringendola spesso a ripetere alcune faccende domestiche a causa di suoi sabotaggi. Facendosi forte della sua parentela con la Montenegro, infatti, la moglie di Godoy, sembra sentirsi quasi intoccabile. Ed è gelosa della domestica e dell’amore che Mauricio prova per lei, dalla quale è ricambiato. Francisca, per separare il suo capomastro dalla domestica, decide di mandare via quest’ultima. Che troverà, per un certo periodo, un impiego presso degli amici dei suoi precedenti signori. Ma , dopo  qualche tempo, torna a Puente Viejo con importanti informazioni.

 lI Segreto puntate spagnole: Fè torna a Puente Viejo e smaschera Nazaria

Dopo un periodo di lontananza, durante il quale ha lavorato presso amici dei suoi precedenti signori, torna nel paesino, intenzionata a smascherare Nazaria ed a riprendersi il suo amato. La dolce e determinata domestica, infatti, ha scoperto delle cose importanti sulla moglie del capomastro. Non soltanto ella non ha alcun legame di parentela con la Montenegro; ella inoltre, nasconde un’oscuro passato come ladra ma c’è anche molto di più. La donna infatti, come scopre la domestica, si chiama in realtà Sara ed ha anche un figlio segreto, avuto da un suo precedente matrimonio. Come se non bastasse, mirando in alto al tesoro della dark lady, ella sta intanto lentamente derubando Mauricio dei suoi beni.

Il Segreto puntate spagnole: Mauricio derubato dalla moglie

Nazaria, qualche tempo prima di sposare Mauricio, ha contratto un grosso debito con un uomo di nome Vincente. Costui, la minaccia di far del male a suo figlio se lei non cerca di saldarlo, derubando il marito. L’obiettivo reale dell’uomo però, sono i beni della Montenegro. Ed egli vuole coinvolgere la donna in un piano secondo il quale, la colpa di questo grosso furto, ricadrà poi sul capomastro. Anche se Nazaria cerca di opporsi, Vincente, la costringe ad obbedirgli minacciandola di uccidere suo figlio. , non soltanto scopre che la donna sta pian piano derubando Mauricio ma anche che ella non si chiama Nazaria. Il suo vero nome è infatti Sara.

 Il Segreto puntate spagnole: l’incredibile proposta di Nazaria a Fe

Le puntate spagnole de Il Segreto rivelano che Nazaria, dopo essere stata smascherata da Fe, non nega di avere un figlio segreto e che sta derubando il marito, poi però inaspettatamente fa alla domestica una proposta in cambio del suo silenzio su queste verità scottanti. Ella è disposta a farle incontrare il suo amato Mauricio. I due, potranno recarsi in un posto segreto. Nazaria, infatti, ricattata da Vincente, che la Montenegro crede per ora essere un suo cugino, non vuole che ad essere incolpato del furto dei beni di Francisca, sia il Godoy. Cosa accadrà se e quando, la dark lady scoprirà che Nazaria, sotto le minacce di Vincente, vuole arrivare al suo personale tesoro e che ella ha un figlio nascosto di cui lei non era a conoscenza?