Ci sarà un colpo di scena inaspettato nelle puntate de Il Segreto che andranno in onda verso la fine di marzo 2020. Fernando Mesia appiccherà un incendio per distruggere Puente Viejo e questo gesto porterà un triste epilogo inaspettato. Ad essere ritrovata morta sarà Gracia Hermosa, la seconda moglie di Hipolito Miranar. Ancora una volta il figlio di Dolores dovrà affrontare il dramma che già in passato lo aveva colpito dopo aver sposato Quintina. Che cosa farà ora il buffo bottegaio da solo con la sua bambina Belen?
Il Segreto anticipazioni spagnole: tragedia in casa Miranar
Una clamorosa uscita di scena caratterizza i prossimi eventi a Puente Viejo. Hipolito Miranar rimarrà ancora una volta vedovo, poiché la moglie Gracia morirà tragicamente lasciandolo solo ad occuparsi della piccola Belen. Molti anni addietro, il giovane aveva perso la prima moglie Quintina in circostanze mai chiarite, ed aveva faticato molto a superare il dolore e ad innamorarsi di nuovo. L’arrivo di Gracia nella sua vita era stata una ventata di gioia e felciità, e con lei il figlio dellla “sindachessa” Dolores aveva deciso di formarsi una famiglia. Purtroppo, il destino è in agguato, e per la giovane non ci sarà nulla da fare.
Il Segreto anticipazioni trame spagnole: incendio a Puente Viejo
La causa della morte di Gracia sarà l’incendio che devasterà il suggestivo borgo spagnolo, provocato da Fernando Mesia. Quest’ultimo, sconvolto per la morte della moglie Maria Elena, uccisa proprio nel giorno delle nozze, deciderà di vendicarsi e di dare fuoco a tutte le abitazioni del paese. Già pochi giorni prima, Puente Viejo era stata sommersa dalle acque, e si era cercato di evacuare la zona. In molti, però, fra cui Matias Castaneda, si erano rifutati di lasciare le loro case. Proprio Matias, che non ha voluto saperne di ascoltare i consigli di Irene e Carmelo, cercherà di intervenire per domare le fiamme, ma con scarsi risultati.
Anteprime Il Segreto, trama delle puntate spagnole: Fernando distrugge il paese
Il fuoco devastatore non risparmierà nemmeno villa Montenegro, ed a nulla servirà l’intervento di Matias, che proverà a spegnere l’incendio con l’aiuto di don Anselmo. Della prestigiosa dimora gentilizia non resteranno che cenere e macerie, ma fortunatamente Maria e Francisca, insieme ai piccoli Esperanza e Beltran, riusciranno a mettersi in salvo prima rifugiandosi nelle segrete, poi fuggendo verso il bosco. In paese, intanto, si diffonde la notizia della morte della povera Gracia, che non è riuscita a salvarsi dalla furia di Fernando. A questo punto ci sarà nella soap un balzo temporale che ci trasporterà nel 1930, con nuove situazioni e nuovi protagonisti.
Per scoprire chi ci sarà nella prossima stagione de Il Segreto continuate a restare al passo con le nostre anticipazioni, che faranno luce sulla nuova vita di Francisca Montenegro.