Elsa chiederà spiegazioni ad Alvaro in merito alla scritta riportata all’interno del suo anello. Il dottore gliene fornirà una molto plausibile nella puntata serale de Il Segreto di martedì 17 settembre 2019, che riuscirà forse a tranquillizzare la Laguna. Intanto, Francisca Montenegro capisce che Fernando non controlla più la sua gelosia nei confronti di Maria, mentre Saul, disperato per l’ostinazione di Julieta, che tace anche davanti a Cifuentes, scrive una lettera a qualcuno…
Anticipazioni Il Segreto puntata serale martedì 17 settembre 2019: una spiegazione plausibile
Dopo la scritta scoperta all’interno dell’anello regalatole da Alvaro, Elsa decide di vederci chiaro, ed affronta apertamente il dottore chiedendogli spiegazioni. Lui, pur messo alle strette, non si scompone minimamente, e continua la sua commedia. Egli dice infatti ad Elsa che l’anello era appartenuto a sua nonna, che si chiamava Tatiana Antonelli; lui ha comprato in gioielleria solo una scatola che potesse contenere un gioiello così prezioso. Il fatto di averle regalato un antico gioiello appartenuto alla nonna sembrerebbe dare al regalo un valore emotivo ancora più grande. Elsa crederà a questa versione dei fatti, o comincerà ad avere dei dubbi, e potrà magari dar retta a qualche vocina che di tanto in tanto le sussurra di non fidarsi?
Episodio serale Il Segreto martedì 17 settembre 2019: Fernando sotto tiro
Dopo aver convinto Roberto a fare in modo che Maria resti a Puente Viejo, Francisca si è trovata un’altra bella gatta da pelare. Si tratta di Fernando Mesia, che, da sempre speranzoso di liberarsi del Sanchez, non ha digerito il voltafaccia della nobildonna, che improvvisamente ha deposto le armi ed ha cambiato atteggiamento nei confronti del cubano. Francisca si rende conto che Fernando non è ormai più in grado di controllare la sua gelosia nei confronti di Roberto, e dunque chiede a Prudencio Ortega di spiare le mosse del Mesìa. Maria, intanto, decide di comprare con Roberto una casa non molto lontano da villa Montenegro, dove, a questo punto, si festeggia la permanenza a Puente Viejo della giovane Castaneda.
Il Segreto spoiler martedì 17 settembre 2019: il silenzio di Julieta
Carmelo, che teme che don Berengario possa crollare e confessare la verità, va a parlargli, e lo invita a non lasciarsi prendere dal panico; bisogna pensare alla promessa fatta a Julieta, che finora è stata l’unica cosa che ha impedito al sacerdote di parlare. Anche don Anselmo vorrebbe parlare a don Berengario, ma non lo trova. Intanto, Julieta resta in silenzio anche di fronte alle domande del sergente Cifuentes: Saul è molto dispiaciuto,e si scusa con lui. Quindi, prende carta e penna e scrive una lettera…chi sarà il destinatario?
Continuate a seguir le anticipazioni Il Segreto pubblicate sul blog per scoprirlo!