La puntata de Il Segreto trasmessa il 29 maggio 2019 ci regalerà momenti ad alta tensione come quello del confronto tra Maria e Fernando. La Castaneda parlerà a cuore aperto con il suo ex marito, suscitando la preoccupazione di nonno Raimundo. Antolina,inoltre, ancora una volta riesce a manipolare la realtà ed inveisce contro Elsa, mentre Eustaquio Molero vuole parlare con Severo. I problemi fra i due potrebbero essere in via di risoluzione?
Anticipazioni Il Segreto puntata 29 maggio 2019: Antolina cade in piedi
Ancora una volta, Antolina riesce a manipolare Isaac ed a metterlo di nuovo contro Elsa e Consuelo. In seguito, il giovane Guerrero chiedere spiegazioni alla anziana donna; lei gli prospetta la possibilità che Elsa venga lentamente avvelenata da Antolina. A questo punto il sospetto nasce nel cuore di tutti. Antolina, messa sotto torchio, nega spudoratamente che ciò possa essere vero. Quando infatti vengono resi noti i risultati delle analisi di Zabaleta, la donna accusa Elsa di aver messo tutti contro di lei.
Il Segreto anteprime episodio 29 maggio 2019: la confessione di Maria
Tra Maria e Fernando il dialogo è serrato: dopo che Maria ha deciso di giocare con il suo ex la carta della sincerità, fra i due c’è un drammatico confronto, nel corso del quale la giovane confessa che Esperanza e Beltran sono in realtà vivi e nascosti in un posto sicuro. Quindi, proprio quando sta per chiedergli se ci sia lui dietro il sequestro di Alfonso ed Emilia, arriva improvvisamente Raimundo, che mette in guardia la nipote dall’uomo e dice di essere pronto anche alle maniere forti per risolvere la questione.
Spoiler Il Segreto 29 maggio 2019: Eustaquio cerca Severo
Finalmente, grazie alla denuncia fatta da tutti gli abitanti di Las Lagunas, i Molero finiscono im tribunale. Saul dice a Severo, Carmelo e Julieta che adesso dovranno aspettarsi qualsiasi tipo di ritorsione da parte dello spietato imprenditore, che sarà pronto a vendette di qualsiasi genere. Severo è molto spaventato, e teme soprattutto per Pilar. Così, egli decide di farla proteggere da alcune guardie del corpo. combattere contro un feroce nemico… Il minatore si vendicherà sicuramente di loro. Il Santacruz, spaventato per possibili ripercussioni contro la buona Pilar, avverte quest’ultima che provvederà a metterle delle guardie del corpo. Intanto, Eustaquio Molero arriva a Puente Viejo e va a cercare Severo. Cosa vorrà dirgli?
Chiudiamo le anticipazioni Il Segreto rivelando inoltre che Onesimo e Paco del Molino rischiano l’arresto da parte della Guardia civile per aver smistato banconote false durante la loro attività di pompe funebri. Cosa accadrà adesso? Lo scoprirete presto consultando il blog per le ultime novità che riguardano le vicende di Puente Viejo.