Antolina cercherà di perdere il bambino ed incolperà Elsa nella puntata serale de Il Segreto di sabato 8 giugno 2019. La Ramos, messa alle strette dal dottor Zabaleta, metterà in atto un piano diabolico, come suo costume, e riuscirà a convincere anche Isaac della veridicità delle sue parole. Saul e Julieta, intanto, possono finalmente cominciare a fare i preparativi per le loro ormai imminenti nozze, mentre Dolores aspetta con trepidazione l’arrivo a Puente Viejo della sua nipotina, ma una delusione cocente è in serbo per lei.
Anticipazioni Il Segreto puntata serale sabato 8 giugno 2019: Antolina mette nei guai Elsa
Si avvicina la festa di Santa Lucia, e d on Anselmo cerca di coinvolgere Elsa nei preparativi per fare in modo che ella sia di nuovo perfettamente integrata all’interno della comunità del paese. Dolores riferisce la notizia ad Antolina. Mentre sta per andare alla festa, Elsa riceve una strana: il mittente è nientemeno che Antolina, che riesce con un pretesto ad attirarla su una collina. Le due ragazza cominciano immediatamente a discutere, e ben presto il loro dialogo degenera in un aspro litigio. Ad un tratto, l’ex ancella precipita rovinosamente: alla gente del posto sembra che Elsa l’abbia spinta di proposito. Antolina perde conoscenza, ed al suo risveglio accusa immediatamente Elsa di averla spinta giù verso il burrone. La Laguna non sa come discolparsi, mentre la gravidanza della Ramos potrebbe essere a rischio. Il dottor Zabaleta è fuori città, coal suo posto arriva il dottor Alvaro Fernandez, che, dopo aver visitato la moglie di Isaac, decreta che non ci sono emorragie: c’è dunque la speranza che non abbia perso il bambino. Isaac, intanto, crede alla versione della moglie ed accusa Elsa di essere un’assassina.
Anteprime Il Segreto sabato 8 giugno 2019: Saul e Julieta prossimi alle nozze
Irene, intanto, da diversi giorni non ha notizie di Anacleto, e la cosa comincia a preoccuparla. Il ritardo del Totana nel comunicare con lei le sembra un cattivo segno, dal momento che non era mai accaduto prima. Perché si sta comportando così? In effetti, il giornalista e scrittore pensa di interrompere il suo rapporto lavorativo con la moglie di Severo, ma lei è ancora molto lontana dall’immaginare una cosa del genere. Intanto, Julieta è molto preoccupata per Saul, perché teme che prima o poi i minatori gli faranno del male. Prudencio consegna finalmente il documento dell’annullamento del matrimonio al fratello, così i due giovani possono cominciare a progettare le loro nozze, e chiedono a don Berengario di celebrare le loro nozze.
Il Segreto spoiler 8 giugno 2019: dov’è Gracia?
Dolores è al settimo cielo per essere diventata nonna, e, come è naturale, non vede l’ora di vedere la sua nipotina. Hipolito, però, torna a casa da solo: Gracia e la piccolina non ci sono, e questo suscita grande disappunto nella nonna Miranar. Alle domande incalzanti della donna, suo figlio risponde dicendo che Gracia è passata a salutare prima la sua famiglia. Dolores non è affatto contenta di un comportamento del genere da parte della nuore. Il ritorno di Gracia a Puente Viejo è stato molto atteso, e la delusione della ex sindachessa è cocente. Che cosa succederà adesso?
Lo saprete molto presto continuando a consultare le prossime anticipazioni Il Segreto!