Le anticipazioni italiane de Il Segreto rivelano che le puntate dei prossimi mesi estivi della telenovela, saranno caratterizzate dai numerosi dubbi di Isaac sul dottor Alvaro Fernandez. Il nuovo medico di Puente Viejo non lo convince e farà dei tentativi di capire cosa si cela di oscuro nel suo passato. A tal fine, il falegname assumerà un investigatore privato che indaghi sull’uomo. Il Guerrero è preoccupato in modo particolare perchè Alvaro, dopo aver iniziato a lavorarare nel dispensario del piccolo paese, si è avvicinato sempre di più ad Elsa. Il carpentiere vorrebbe capire in particolare, perchè il medico, pochissimo tempo prima, è stato coinvolto in un pestaggio. A curare le sue ferite ed a consolarlo, è stata la Laguna.

Anticipazioni Il Segreto, puntate italiane: Alvaro subisce un pestaggio che insospettisce Isaac

Le anticipazioni italiane de Il Segreto rivelano che Isaac, dopo aver saputo che il nuovo medico di Puente Viejo ha subito un vero e proprio pestaggio diventerà molto sospettoso. Sospetti alimentati dalla moglie. Mentre in precedenza, il rapporto tra i due, durante il periodo di collaborazione per sconfiggere l’epidemia di varicella, era stato molto conflittuale per via di alcune idee divergenti sui metodi curativi più efficaci. Ora, dopo questo episodio, tra i due, nasce un’amicizia. La perfida Antolina approfitta subito dell’occasione per far credere a suo marito che la sua ex, si è messa insieme al medico per indisporre l’uomo verso la sua nemica.

Anticipazioni Il Segreto puntata 21 giugno 2019: uno sconvolgente ritorno per Maria Prudencio Ortega scopre che il marito di Maria sta per rientrare in paese e teme la reazione di Fernando

Anticipazioni Il Segreto, puntate italiane: Isaac assume un investigatore privato

Le anticipazioni italiane de Il Segreto rivelano che il dottor Fernandez, deciderà di assumere il Guerrero per farsi aiutare a restaurare il dispensario. Infatti necessita di numerose modifiche dato che è rimasto piuttosto malmesso da quando il dottor Lucas Moliner se n’è andato. Questo permette ad Isaac di osservare che tra il nuovo medico del paese e la sua ex Elsa, sembra esserci una grande sintonia. Un giorno in cui il dottore è assente dallo studio, il falegname decide di frugare tra le sue cose, finendo per trovare, dentro una valigetta, dei gioielli che secondo lui, sono una prova schiacciante  che egli abbia una natura oscura o losca, che riesce a nascondere agli altri.

Anticipazioni Il Segreto puntate 24/28 giugno 2019: Elsa si innamora di un altro uomo? Fra la Laguna ed il dottor Alvaro Fernandez sembra nascere molto feeling anche a causa della particolare situazione creatasi in paese

Anticipazioni Una Vita, puntate italiane: Elsa ed Alvaro si avvicinano

Le  anticipazioni italiane Il Segreto rivelano che Antolina farà molte scenate di gelosia al marito in quanto la giovane teme che egli stia cercando delle prove contro Alvaro soltanto perchè è geloso di Elsa; anche Matias, lo inviterà più volte a lasciar perdere tutto ed a cambiare completamente pagina nella sua vita. Isaac però, non ascolterà nessuno dei due e deciderà di assumere Agapito, un suo compaesano che in precedenza, aveva lavorato come investigatore privato. Così facendo, il Guerrero spera di riuscire a scoprire eventuali scheletri nell’armadio di Alvaro. Il suo scopo, come spiega a Matias, è quello di proteggere Elsa da qualche inganno. La Laguna intanto, rimasta molto colpita dal falso certificato di morte che Fernandez ha firmato per permettere a Fe e lo ammira.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Prudencio perdutamente innamorato di Lola Il giovane Ortega dimentica Julieta e regala il suo cuore ad una giovane straniera

Lo scopo di Isaac è realmente solo quello di proteggere Elsa da ulteriori inganni dopo quelli subiti dalla sua ex ancella oppure egli sta agendo spinto anche da altre motivazioni? Scopriamolo insieme nelle prossime anticipazioni Il Segreto.