Guai in arrivo per Severo Santacruz e per Isaac, vittima peraltro della follia di Antolina. Nella puntata de Il Segreto che vedremo sabato 13 aprile 2019, infatti, scopriremo che effettivamente i terreni di Las Lagunas nascondono qualcosa di molto scottante. Questo potrebbe compromettere non solo gli affari di Severo, ma anche la salute delle persone. Isaac, intanto, ha visto andare in fumo tutto il materiale acquistato per il lavoro commissionatogli dal marchese. Ora non sa come risolvere il problema. Dolores, intanto, decide di andare a cercare personalmente Tiburcio.
Il Segreto puntate, sabato 13 aprile 2019: pessime notizie
Severo Santacruz non riesce a far partire il suo nuovo progetto lavorativo perché nessuno vuole partecipare a causa delle morti che si sono verificate. Così, deciso a scoprire come stanno veramente le cose riguardo al fatto che in molti, compreso il precedente proprietario, hanno perso la vita nella zona di Las Lagunas, chiede l’aiuto di Saul per scoprire se sia possibile coltivare il riso. Il giovane Ortega dovrà dunque scoprire se davvero c’è qualcosa di strano nei terreni in questione. Una delle ipotesi possibili è che nelle terre si sia formato arsenico in maniera naturale, ma risulterà purtroppo che le acque sono effettivamente contaminate da composti artificiali. Nel frattempo, vista la situazione, Irene prende seriamente in considerazione l’idea di accettare la proposta di Anacleto.
Il Segreto anteprime episodio 13 aprile 2019: Dolores non si arrende
Dopo aver saputo che Tiburcio si trova ancora in Spagna, è stato infatti avvistato a Barcellona, Dolores decide di andare lei stessa a cercarlo, e per questo è pronta a sfidare l’opinione di parenti ed amici, che sono contrari al fatto che ella faccia di nuovo le valigie e riparta per chissà quanto tempo e per andare chissà in quale posto. In realtà, sembra proprio che l’ex circense sta per ritornare a casa: tanto per non smentire le rocambolesche avventure di cui è sempre stato protagonista, il Comino racconterà di non essere riuscito a partire perché sprovvisto di documenti. Presto la coppia riuscirà dunque a riunirsi, e si spera sia la volta buona del “vissero felici e contenti”.
Trame Il Segreto 13 aprile 2019: Isaac in rovina
Nonostante sia l’artefice dell’incendio che ha distrutto tutto il materiale da lavoro di Isaac, Antolina si finge dispiaciuta e si mostra più presente ed innamorata che mai. Il Guerrero, però, non si spiega come sia potuta accadere una cosa del genere, ed è disperato all’idea di aver perso tutto. La legna acquistata per il lavoro che il marchese gli ha affidato è finita in fumo, ed egli non solo non sa come poter venire fuori da una situazione simile, ma ha anche il problema di dover restituire il denaro avuto in prestito da Matias. Quando a Puente Viejo si sparge la notizia dell’incendio, Consuelo, che ha sempre diffidato della ragazza, comincia a sospettare proprio di Antolina: le circostanze del’incendio sono troppo strane, e la nonna di Julieta non vede chiaro nei comportamenti della giovane.
Antolina verrà dunque smascherata? E fino a che punto si spingerà pur di continuare ad ottenere i suoi scopi? Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Il Segreto.
LEGGI ANCHE – Le anticipazioni spagnole de Il Segreto