Sono tantissime le novità che ci saranno a Puente Viejo nelle puntate de Il Segreto di marzo 2020, in quanto, dopo la distruzione di gran parte del paese ad opera di Fernando Mesia, tutto cambierà. Ci sarà un balzo in avanti di cinque anni, con il quale diremo addio a molti personaggi storici, ma daremo il benvenuto a nuove famiglie, nuovi volti e anche a nuovi intrighi. Fin dalla prima puntata della quinta stagione sarà chiaro che la vita nel paesino della comarca spagnola, continuerà a non essere troppo tranquilla. Cosa succederà dunque in questo nuovo capitolo della telenovela spagnola?
Novità nella nuova stagione de Il Segreto
Colpo di scena a Il Segreto! Gli autori della telenovela spagnola hanno deciso di sconvolgere tutto, facendo un salto temporale di ben cinque anni. Nella nuova stagione è certo che saranno ancora presenti Francisca Montenegro e suo marito Raimundo Ulloa, i bizzarri Miranar, Matias con Marcela e la piccola Camelia e il fedele leccapiedi della Montenegro, Mauricio Godoy. Di tutti gli altri protagonisti attualmente presenti nelle puntate in onda, non c’è traccia. Sono stati tutti fatti uscire dalla telenovela? Per saperlo dovremo aspettare che ci sia qualche indiscrezione in merito.
Puntate spagnole de Il Segreto: ecco i nuovi personaggi
A breve nelle puntate italiane de Il Segreto uscirà di scena la mitica Fe, che con uno stratagemma fingerà la sua morte e potrà scappare da colui che vuole ucciderla. Ma chi tornerà dalle vacanze in Spagna scoprirà che nelle nuove puntate ci saranno questi nuovi personaggi: Ignacio Solozábal, interpretato dall’attore Manuel Regueiro che ora è nel cast di Una Vita col personaggio del colonnello Valverde. Con lui arriveranno le sue figlie, Carolina, Marta e Rosa. Poi ci sono altre due new entry, Pablo e Manuela. A fare il loro ingresso saranno anche I marchesi De Los Visos, nelle persone di Isabela e dei suoi due figli Tomas e Adolfo. Infine arriveranno anche Antonita e Inigo.
Anticipazioni de Il Segreto, puntate spagnole: cambio della guardia in parrocchia?
Nella nuova stagione de Il Segreto non si parla ne di don Berengario ne di don Anselmo, ma questo ovviamente non vuol dire che non siano presenti. Ma il dubbio viene in quanto arriva a Puente Viejo don Filiberto. Quale sarà il suo ruolo? Inoltre vedremo approdare anche il capitano Huertas e la famiglia Urrutia con Jesus ed Encarnation. Un vero giro di boa che darà probabilmente un saluto a personaggi molto amati.
LEGGI ANCHE –Anticipazioni settimanali e giornaliere de Il SegretoMaggiori dettagli sulle puntate spagnole de Il Segreto che riguardano la nuova stagione vi parleranno del cambiamento di Matias.4