Quella di domenica 20 dicembre 2020 sarà una puntata ricca di colpi di scena, infatti, ne Il Segreto assisteremo alla preoccupazione comune per Alicia che potrebbe essere rimasta vittima dell’attentato assieme a Barreiros. Ma se da un lato emergeranno le preoccupazioni, dall’altro ci sarà chi festeggerà per la riuscita dell’attacco. La Urrutia riuscirà a salvarsi?
Anticipazioni Il Segreto, Tomas e Maqueda discutono di quanto accaduto all’uomo
E’ ormai giunto il momento della verità per Maqueda che cerca di discutere con Tomas in merito a quanto accaduto. Ricordiamo che il marchesino diffidava dell’uomo che, successivamente, era stato picchiato brutalmente e ricoverato in gravi condizioni. Fortunatamente, le sue condizioni sembreranno essere migliorate e Maqueda riferirà a Tomas che, a suo avviso, è stato picchiato ingiustamente, in quanto, gli uomini interessati alla miniera hanno scoperto che lui non era intenzionato a venderla. Intanto, Antonita penserà ad avvertire i fratelli de Los Visos dell’attentato. Tomas uscirà all’improvviso alla ricerca di don Filiberto.
Trama Il Segreto, don Filiberto festeggia con Gli Arcangeli
La puntata de Il Segreto farà emergere una viva paura per Alicia, questo scaturirà dal fatto che Filiberto incontrerà Gli Arcangeli assieme ai quali celebrerà il successo dell’attacco. Il sacerdote cercherà di mettere i puntini sulle “i” perché ammetterà di non volere morti, ma gli alleati lo convinceranno dicendo che il fine giustifica i mezzi e che deve essere sempre pagato un prezzo. Tomas, invece, apparirà turbato in quanto vorrà notizie sulla Urrutia, ma Adolfo e Rosa gli diranno di portare pazienza. Encarnacion, invece, riceverà una visita a sorpresa da parte del marito a cui è stato dato un permesso speciale.
Il Segreto puntata domenica 20 dicembre 2020, Alicia e’ viva
Fortunatamente, le anticipazioni ci riveleranno che Alicia è viva e sta bene. Emilia, invece, chiede aiuto a Matias al fine di rapire Raimundo e sottrarlo a Francisca, in quanto ha trovato un ospedale dove curare l’uomo. Manuela penserà ad avvertire Begona e le corrispettive figlie dell’attacco a La Puebla e della possibilità che Alicia possa figurare tra le vittime. La donna proseguirà consigliando loro di recarsi a casa di Encarnacion, ma la Solozabal riterrà questo scomodo e inconveniente.
Marta, intanto, continuerà a stare male e i suoi genitori vogliono farla visitare da un dottore. Le anticipazioni de Il Segreto mostreranno una Carolina che sarà consapevole della poca sintonia tra Pablo e la madre. Mentre, anche Ramon consiglierà a Marta di farsi visitare da un medico.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Il Segreto anticipazioni puntate spagnole, Alicia Urrutia diventa Sindaco
Alicia sarà eletta primo cittadino di Puente Viejo ma l’euforia della donna avrà vita breve. I problemi sono dietro l’angolo cosa accadrà nelle future puntate de Il Segreto?
Le anticipazioni Il Segreto ci rivelano che nelle prossime puntate spagnole Alicia Urrutia vincerà le elezioni e diventerà così sindaco del borgo iberico, Puente Viejo. Molti festeggeranno questo successo elettorale, ma…
Il Segreto anticipazioni spagnole, Alicia rischia di morire
Dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto, trapela che Alicia è sul punto di rischiare la vita. Chi sta tramando contro di lei?
Le anticipazioni spagnole de Il Segreto sono ricche di nuove e sconvolgenti sorprese spesso agghiaccianti. La vittoria di Alicia come sindaco di Puente Viejo procurerà in molti reazioni alquanto funeste, mentre Emilia manifesterà sempre una grande stima per…
Il Segreto anticipazioni spagnole: Marta aspetta un figlio da Adolfo?
Dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto, Marta è in attesa di un bambino, ma potrebbe essere figlio ad Adolfo. Cosa accadrà?
Le anticipazioni spagnole de Il Segreto sono ricche di retroscena che potrebbero cambiare le sorti e le vite degli stessi personaggi. Nello specifico, quelle di Marta e Adolfo che potrebbero diventare genitori in maniera clandestina, in quanto i due