Sconvolgenti novità caratterizzano la puntata de Il Segreto di giovedì 17 dicembre 2020; infatti, nonostante l’unione di Adolfo e Rosa, l’uomo apparirà sempre più complice assieme a Marta. Ma qualcosa di spiacevole sta per accadere e, in questo contesto, la donna gli confesserà e ammetterà di sentirsi in colpa. Per quale motivo deciderà di riferire questo ad Adolfo?
Trama Il Segreto: Tomas diffida di Maqueda, ma questo riceverà una brutta sorpresa
La Solozabal continua a tessere la rete dei suoi inganni al fine di arrivare nel suo intento principale, ovvero fare in modo che tutti siano contro Donna Francisca. Intanto, Maqueda viene accusato da Tomas di tradimento e, proprio il marchesino, sorprenderà l’uomo proprio nel preciso istante in starà per incontrare colui che era interessato all’acquisto della miniera. Il caposquadra ha portato con sé le valigie piene di soldi, ma Tomas appare diffidente e non crede alle sue parole né alle sue intenzioni. Ma il colpo di scena avverrà nel momento in cui il capitano Huertas raggiungerà La Habana e comunicherà che Maqueda è stato picchiato brutalmente. Le condizioni dell’uomo appariranno sin da subito molto gravi, tant’è che vedremo che verrà portato immediatamente in ospedale.
Il Segreto giovedì 17 dicembre 2020: Marta confessa ad Adolfo di sentirsi in colpa
Continuerà, invece, la pesante accusa di Begona nei confronti della governante, alla quale riferirà insistentemente che la donna si è innamorata del marito ed è persino stata con lui segretamente, ma Manuela negherà tutto. Adolfo sarà d’accordo con Marta e, assieme, commenteranno il miglioramento di Rosa dopo lo svenimento. Ma, a quel punto, Marta non potrà far altro che ammettere di sentirsi in colpa, in quanto, a suo avviso, pensa che il malore di sua sorella sia dovuto alla sintonia che continuerà a esserci tra lei e Adolfo. Infatti, si rammaricherà del fatto di non essere riuscita a tornare a Bilbao.
Il Segreto anticipazioni: Emilia discute con Marcela e Matias
Un’altra importante discussione sarà al centro della puntata de Il Segreto ove vedremo un’Emilia molto arrabbiata e che s’infurierà con Marcela e Matias ai quali, poi, confiderà la strana decisione presa da Francisca di annullare l’appuntamento con lo specialista che avrebbe dovuto curare Raimundo. Ma, in tutto questo, nessuno dei tre riuscita’ a comprendere il significato nascosto dietro questo comportamento.
Nel frattempo, le anticipazioni de Il Segreto ci annunciano che Alicia sarà intenta a organizzare il suo programma elettorale e deciderà di svelare alla madre i suoi piani, ma, a un certo punto, il capitano Huertas giungerà per comunicare loro che la visita di Urrutia è vicina e avverrà presso la prigione di Puente Viejo. Ambedue si commuoveranno.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Il Segreto anticipazioni spagnole: Marta aspetta un figlio da Adolfo?
Dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto, Marta è in attesa di un bambino, ma potrebbe essere figlio ad Adolfo. Cosa accadrà?
Le anticipazioni spagnole de Il Segreto sono ricche di retroscena che potrebbero cambiare le sorti e le vite degli stessi personaggi. Nello specifico, quelle di…
Anticipazioni Il Segreto: la telenovela spagnola chiude i battenti
La telenovela di successo scritta da Aurora Guerra vede decretare l’ultima stagione
Dopo oltre 2000 puntate la storica telenovela Il Segreto chiude per sempre. Ad annunciarlo è il sito dell’emittente Antenna 3, che preannuncia per l’occasione un gran finale…
Il Segreto anticipazioni spagnole, Alicia rischia di morire
Dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto, trapela che Alicia è sul punto di rischiare la vita. Chi sta tramando contro di lei?
Le anticipazioni spagnole de Il Segreto sono ricche di nuove e sconvolgenti sorprese spesso agghiaccianti. La vittoria di Alicia come sindaco di Puente Viejo procurerà in molti reazioni alquanto funeste, mentre Emilia manifesterà…