Le anticipazioni Il Segreto, riguardanti oggi la puntata di martedì 2 giugno 2015, ci rivelano che la Fernando giungerà in carcere e qui verrà sorpreso da una sconcertante verità. Non è tutto qui. Sempre in questo episodio pomeridiano, che andrà in onda su Canale 5 dalle ore 16,20 alle ore 16,55 circa, Quintina e Dolores avranno un piccolo battibecco, mentre Don Diego prenderà il piccolo Alfonsino, lo consegnerà a sua madre e i tre lasceranno il paese, mentre Emilia…sparirà nel nulla!

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di martedì 2 giugno 2015: Alfonsino ritorna tra le braccia di sua madre

Se avete avuto modo di leggere i nostri spoiler sulla terza stagione de Il Segreto, avrete certamente intuito chi è il tale ( Nicolas Ortuno) che Mariana approfondirà proprio in questo episodio! Si tratta di un bravissimo fotografo che si innamorerà perdutamente di lei! Non sarà l’unico avvenimento della puntata: Don Diego consegnerà Alfonsino alla madre, mentre Tristan e Candela saranno piuttosto vicini e verranno sorpresi da Aurora. Prima di proseguire, rivediamoci i momenti salienti della puntata di lunedì 1 giugno 2015: Francisca scopre che la nuova proprietaria della pasticceria è Candela e affronta duramente suo figlio Tristan, mentre Fernando si trova in combutta con la Montenegro. Don Diego ritorna con Alfonsino: non lo ha portato in collegio, mentre Anibal chiede a Isidro di fargli da testimone di nozze

Il Segreto Anticipazioni, puntata di oggi martedì 2 giugno 2015: Mariana conosce Nicolas in piazza!

Come ci hanno già rivelato le anticipazioni settimanali Il Segreto, Mariana incontrerà nuovamente il bel giovane incontrato per caso giorni prima. Il suo nome è Nicolas Ortuno e con una scusa il ragazzo tenterà di avvicinarsi a lei, ma la Castaneda, se ne andrà e lui non smetterà di ammirare incantato la sua bellezza. La sorella di Alfonso proverà un certo fastidio. Fernando giungerà in caecere e qui verrà colto da una sorpresa che non lo entusiasmerà affatto: Olmo è vivo!

Anticipazioni il Segreto di martedì 2 giugno 2015: Don Diego prende Alfosino e lo porta via di Nieves, da Emilia e da Alfonso

Aurora sorprenderà Tristan e Candela in un momento di vicinanza: come reagirà la figlia di Pepa vedendo il padre molto vicino alla pasticcera che grazie all’ex capitano può tornare a svolgere il suo lavoro? Nel frattempo, come già letto grazie ai nostri spoiler sul mese di giungo 2015, Don Diego e Nieves lasceranno Puente Viejo con il piccolo Alfonsino, gettando Emilia e Alfonso nella più totale disperazione. Poi Alfonso quando tornerà a casa, non vi troverà più sua moglie, scomparsa di nuovo nel nulla!

Il resto lo scoprirete con le Anticipazioni il Segreto di domani, focalizzate sulla puntata di mercoledì 3 giugno 2015. Ecco un piccolo anticipo per scoprire che cosa accadrà:  Fernando tenterà di uccidere suo padre, mentre Maria inizierà ad avere qualche titubanza di troppo: e se il suo accordo con Mesia fallisse? E non dimenticate di dare un’occhiata alla categoria dedicata alla terza stagione, per scoprire, in anteprima, le storie e le vicende che ci faranno emozionare già a partire dal prossimo autunno 2015! A prestissimo, continuate a farci compagnia!