Come ogni volta, ci ritroviamo con voi per raccontarvi le anticipazioni Il Segreto che oggi andranno a riguardare la puntata di giovedì 21 maggio 2015, che andrà in onda su Canale 5 alle ore 16,20. Cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo episodio? Inutile ribadire che la telenovela spagnola riesce sempre a stupirci: Aurora, per il fatto di non essere stata creduta da suo padre, non riuscirà a perdonarlo, mentre in Rita nasceranno nuovi propositi: invece di partire, vorrebbe raccontare ad Anibal tutta la verità, ma qualcosa all’improvviso le farà cambiare completamente idea!

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 21 maggio 2015: Aurora amareggiata e risentita

Tristan sorprende Jacinta rubare a El Jaral e la donna lo ferisce ad un braccio con un pugnale, Emilia è scappata con il piccolo Alfonsino, l’ex soldato ha capito finalmente che l’aiutante della pasticcera è Aurora, la carissima figliola, tra l’altro lo specchio di Pepa: ecco alcuni dei momenti più importanti che hanno caratterizzato la puntata di mercoledì 20 maggio 2015, quella serale. E in questo nuovo episodio, vedremo che Aurora, risentita, ferita e ancora delusa, non riuscirà a trovare la forza di perdonare Tristan e … continuate nella lettura!

Anticipazioni Il Segreto 21 maggio 2015: Aurora è scossa e ferita e rifiuta l’invito di suo padre!

Aurora medicherà il braccio di Tristan, ferito a causa della pugnalata di Jacinta e qui l’uomo avrà modo non solo di scusarsi con sua figlia, ma anche di chiarirsi e le proporrà di trasferirsi a El Jaral e di vivere con lui, nella casa in cui, un tempo, lui aveva abitato con Pepa. Aurora, però, preferirà andarsene e la vedremo ancora troppo provata e risentita. Interverrà Candela, che la inviterà a portare rispetto al padre. Poi la giovane aggiungerà di voler sapere che cosa lo avesse spinto, più di dieci anni prima, a spedirla in un collegio. Lui dirà di essere stato male a seguito della morte dell’unico amore della sua vita, cioè la madre Pepa. Aurora, dopo aver ascoltato le sue parole strazianti, preferirà lasciare El Jaral. Passiamo a Maria. La giovane vivrà degli attimi di grande sconforto: non sa più come comportarsi con Gonzalo, che ama, e nemmeno con Fernando, il quale la prenderà in giro di nuovo, fingendo di tenerci a lei.

Telenovela Il Segreto, puntata di giovedì 21 maggio: Rita raggiunge Anibal per…

Continueranno senza sosta le ricerche del piccolo Alfonsino e di Emilia Ulloa, finiti chissà dove. Don Diego e Don Fidel andranno su tutte le furie e Alfonso prometterà loro che al più presto provvederà a riportare il piccino e la sua cara moglie a casa. Oppure dobbiamo temere il peggio? Mauricio si offrirà di aiutarlo. Rita vorrebbe lasciare il paesino iberico e vorrebbe tanto poter trovare le parole giuste per dire ad Anibal che non lo ama e che non vuole sposarlo: ma cambierà idea quando vedrà l’uomo in preda all’ennesima emorragia!

E presto scopriremo che cosa accadrà e quali altre interessanti sorprese e novità ci riserverà la telenovela spagnola. Che cosa vedremo il 22 maggio 2015? Se proprio non sapete resistere, ecco un piccolo assaggio: Cipriano capirà di essere stato incastrato, a presto!