Le anticipazioni Il Segreto, sulla puntata di martedì 19 maggio 2015, sono pronte ad illustrarci quel che accadrà in questo nuovo episodio della telenovela spagnola, trasmesso su Canale 5 alle 16,20. Tristan dirà a Jacinta di volersene andare da Puente Viejo per un po’, in quanto è molto stressato. Di tutta risposta, la Ramos bacerà il padre…sulla bocca! Tristan reagirà molto male e poi si recherà in stazione per prendere il treno, proprio come ci avevano annunciato gli spoiler di maggio 2015 . Intanto, Cipriano, verrà accusato di essersi appropriato ingiustamente dei soldi della pasticceria.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 19 maggio 2015: Cipriano finisce in carcere!

Cipriano verrà accusato ingiustamente di essersi impossessato del denaro della vendita della pasticcera e finirà in carcere. Tristan, invece, andrà via per un po’. Magari perché sta comprendendo che Jacinta sia solo una bugiarda? Intanto, rivediamo brevemente i fatti salienti della puntata di lunedì 18 maggio 2015: Raimundo è molto preoccupato per Alfonso ed Emilia e smonta la loro felicità: il piccolo Alfonsino presto tornerà nella sua famiglia d’origine, o meglio in collegio!

Il Segreto anticipazioni, martedì 19 maggio 2015: Tristan se ne va e Jacinta…

Tristan dirà a Jacinta ed a Gonzalo, che sopraggiungerà poi, che presto dovrà lasciare la cittadina spagnola. Jacinta vorrà sapere il perché. Poi si avvicinerà a lui e … lo bacerà sulla bocca! Tristan resterà esterrefatto e pretenderà le dovute spiegazioni dalla figlia che le dirà che in altri paesi, come in Francia, si faccia così. Come seccato, l’ex soldato la lascerà sola e dirà che dovrà affrettarsi a recarsi in stazione per non perdere il treno! Aggiungerà, poi, che loro non si trovano in Francia ma in una piccola realtà e che non può tollerare un simile gesto! Intanto Isidro è partito e ciò ha gettato Rita nel più totale dolore! Anibal consegnerà dei gioielli alla donna che sta per sposare!

Trama Puntata Il Segreto di oggi, martedì 19 maggio 2015: Cipriano viene arrestato

Cipriano giurerà di essere innocente e dirà di non aver toccato il ricavato della vendita della pasticceria e di non aver mai messo le mani nella cassaforte. Francisca e Fernando non vorranno sentire ragioni e chiameranno la Guardia Civile, che procederà ad arrestare il povero innocente! Addirittura il Mesia, per poterlo intimidire, arriverà a puntare una pistola contro l’uomo, che è caduto, come è evidente, nella trappola del perfido figlio di Olmo!  Aurora, quella falsa,  intanto, sa come levarsi il fastidio di Suor Teresa: il suo piano prevede di ucciderla e presto sapremo come!

E a breve scopriremo ulteriori dettagli su questa vicenda e per i più curiosi, ecco un piccolo assaggio sulla puntata di mercoledì 20 maggio 2015:  Rita si recherà molto sconfortata da Don Anselmo e gli confesserà i suoi sentimenti per Isidro! A presto!