Ripartono le nostre anticipazioni Il Segreto che questa volta riguarderanno la trama della puntata che andrà in onda mercoledì 20 maggio 2015 in onda su Canale 5 alle ore 16,20. Sappiamo che Jacinta si rivolgerà a Francisca, intimorita dal fatto che presto Suor Teresa potrebbe rivelare al padre la verità: contro i loro piani, infatti, la suora sta per raggiungere la cittadina spagnola! E adesso, quale macchinazione escogiteranno?

Anticipazioni Il Segreto seconda stagione, puntata del 20 maggio 2015:Jacinta e Francisca tramano ancora una volta contro Aurora e Tristan!

Prima di imbatterci in questo racconto, scopriamo invece quel che accaduto martedì 19 maggio 2015. Isidro si è arruolato e ciò ha gettato Rita nel più totale sconforto. La fanciulla ha deciso di raccontare tutto a Don Anselmo: ama non l’uomo che sta per sposare, bensì Isidro! Intanto, Cipriano è stato arrestato, mentre Fernando ha dato a Gonzalo il permesso di poter colitivare le terre confinanti con i possedimenti terrieri della Montenegro. Tristan è partito ed ha ricevuto un bacio piuttosto inconsueto da sua figlia: sulla bocca!

Il Segreto anticipazioni, mercoledì 20 maggio 2015: Rita in preda alla disperazione

La dolce Aranda, deciderà di confessarsi e dirà a don Anselmo che è innamorata di Isidro, ma il parroco, data le enormi difficoltà dei Buendìa , le consiglierà di lasciar perdere: l’uomo che ama è partito e presto la dimenticherà. Don Diego e Don Fidel, avendo compreso di essere stati ingannati e di aver seguito una pista falsa, decideranno di fare ritorno a Puente Viejo!

Il Segreto trama puntata mercoledì 20 maggio 2015: Jacinta dice a Francisca che…

 Jacinta informerà la Montenegro del fatto che molto presto arriverà Suor Teresa a Puente Viejo, ma la signora la tranquillizzerà, perchè escogiteranno di sicuro un piano per fermarla! E questo piano prevede l’assassinio della suora innocente! Questa proposta malefica verrà avanzata da Jacinta e la madre di Tristan resterà allibita, ma acconsentirà. Emilia e Alfonso contempleranno il piccolo Alfonsino mentre dorme tranquillo. Dopo un po’, qualcuno busserà alle loro porte: sono Don Diego e Don Fidel che intendono prendere il piccino e portarlo via!

E presto nuove anticipazioni Il Segreto sulla puntata serale di mercoledì 20 maggio 2015 ci sveleranno quello che accadrà in seguito alla partenza del Buendìa e all’arresto di Cipriano! Godetevi le anticipazioni sulla puntata serale di mercoledì 20 maggio 2015: Jacinta è intenzionata ad uccidere Suor Teresa, come ci hanno già riferito gli spoiler settimanali!