Situazione complicata a Puente Viejo nella puntata del 31 Luglio 2017, infatti le anticipazioni de Il Segreto vedono Alfonso furioso e con l’intento di commettere un omicidio nei confronti di Nicolas. Inoltre ci sarà molta tensione alla Miel Amarga a causa delle rivelazioni di Leoncio, che avvisa i Santacruz di un prossimo attentato dei fanatici ai loro danni. Dolores scopre di aver regalato alle suore un autentico El Greco e lo rivorrebbe indietro, mentre Emilia cerca un modi per impedire a Cristobal di contnuare nei suoi intrighi, anche se l’intendente continua a tramare contro Hernando e Francisca.
Il Segreto anticipazioni, trama puntata 31 luglio 2017: allarme alla Miel Amarga
Per i Santacruz la situazione rischia davvero di complicarsi: Leoncio Marquina avvisa Severo e Carmelo che i suoi seguaci stanno organizzando un attentato contro le loro famiglie.
Grazie alle trame spagnole de Il Segreto scopriamo che i due sono molto preoccupati del pericolo che stanno correndo, e sceglieranno di non informare le loro donne per evitare che si preoccupino oltre. La soluzione del problema, dunque, appare ancora decisamente lontana.
Anticipazioni Il Segreto del 31 luglio 2017: Dolores si morde le dita
Dolores, non credendo che il quadro trovato dal figlio Hipolito fosse autentico, lo ha regalato alle monache del convento. Esse continuano ad inviarle grosse somme di denaro, e la “sindachessa” non se ne spiega il motivo.
Presto ella scoprirà il motivo del comportamento delle religiose: il quadro che ha donato loro è un autentico El Greco. Irata per essersi lasciata sfuggire una vera e propria miniera d’oro, Dolores decide di recarsi in convento per farsi restituire la preziosa tela.
Il Segreto anticiazioni: trame e complotti | puntata 31 Luglio 2017
Emilia ha scoperto intanto che Cristobal ha un piano per distruggere definitivamente Hernando. L‘Intendente sta manovrando affinché il Dos Casas finisca in prigione, e la Castaneda cerca di fare di tutto per impedirlo.
Nel frattempo Camila, terrorizzata dalla presenza in paese di Nestor, decide di confessarsi a don Anselmo. Francisca non sa ribellarsi a Cristobal, che continua a tramare contro di lei, mentre Alfonso, che non riesce a darsi pace per tutto quello che è accaduto nella sua famiglia, medita addirittura di uccidere Nicolas.