Le anticipazioni Il Segreto ritornano anche oggi per fare luce sulla trama di una nuova puntata, quella che non smetterà di catturare i fans appassionati che seguono le vicende di Maria e di Gonzalo sabato 11 ottobre 2015, dalle 15,40 alle 16,10. Ecco tutto quello che succederà: Lesmes, per ripicca, infetterà gli strumenti che Aurora, di lì a breve utilizzerà per il parto di Maria, mentre tra Aurora e Conrado fioccheranno baci e tenerezze. Intanto Gonzalo si mostrerà un po’ preoccupato per la sorella, ma capirà che sia davvero innamorata del geologo e pronto a tutto per tirarlo fuori dai guai!

Nella puntata serale del 9 ottobre 2015, infatti, vedremo la giovane Castro, agguerrita e determinata proprio come sua madre Pepa, imbracciare un fucile e recarsi a cercare i minatori! Per fortuna non accarà nulla di tragico e la sua vita non sarà in pericolo. Poi la giovane raggiungerà il carcere di Puente Viejo e qui dirà al suo amato di credere nella sua innocenza e che farà di tutto per metterlo in salvo. Godetevi adesso il racconto dell’episodio del 10 ottobre 2015:

Aurora e Conardo continueranno a baciarsi appassionatamente e a Gonzalo che vorrà sapere che cosa abbia in mente la sorella, la giovane risponderà di credere fermamente nella innocenza del  suo amato che è stato accusato di una cosa orribile, omicidio plurimo e cioè la morte di alcuni minatori ingiustamente! La ragazza prometterà al suo amato che lo sosterrà sempre e che gli sarà sempre al suo fianco, costi quel che costi! Aurora tornerà poi in ambulatorio e non riuscirà a nascondere al dottore la sua felicità per essersi riconciliata con il geologo!

Pazzo di gelosia l’ambiguo dottore per causare enormi dispiaceri alla bella Castro, deciderà di cacciarla nei pasticci e infetterà gli strumenti medici della ragazza! Intanto Maria si troverà a El Jaral e Gonzalo non farà altro che coccolarla! Il dottore, poi, si recherà poi da Anibal per poterlo visitare e l’uomo stabilirà che di lì a poco il Buendia morirà! Isidro avrà uno scatto d’ira ed inspiegabilmente reagirà malissimo nei confronti del fratello: i due non avevano fatto pace? Perché questa durissima ed amarissima reazione? Infatti gli darà uno spintone e gli farà capire che se non fosse stato per le sue terribili macchinazioni, Rita non avrebbe mai conosciuto Doroteo!

Non smettete di seguire le nostre anteprime, pronte a fare luce sui prossimi avvenimenti e godetevi le prossime anticipazioni Il Segreto e gli spoiler sulla settimana da domenica 11 ottobre 2015 a sabato 17 ottobre 2015!