Ritornano per voi le anticipazioni Il Segreto svelandovi che, nella puntata serale di domenica 27 novembre 2016, Bosco cerca di mettere pace fra i nonni, ma scoprire la verità lo allontana ancora una volta da Francisca. Ramiro vuole realizzare un nuovo progetto commerciale e visita una fabbrica, mentre Sol chiede ancora una volta aiuto a suo fratello Severo Santacruz.

Anticipazioni Il Segreto, puntata 27 novembre 2016: amara scoperta

Bosco, su richiesta esplicita di donna Francisca, decide di parlare con Raimundo e di intercedere presso di lui affinché torni sui suoi passi circa il suo rapporto con la matrona. Raimundo, allora, si vede costretto suo malgrado a rivelare al nipote i motivi della sua dolorosa decisione.

Così rivela che, non solo il suo matrimonio con la Montenegro non è valido, ma ella ha addirittura fatto questo per evitare che egli potesse, in quanto consorte, impossessarsi dei suoi beni. Bosco è sconcertato, ed è naturalmente dalla parte del nonno, ed ancora una volta furioso con Francisca.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 27-11-2016: nuova vita

Ramiro Castaneda ha deciso di rimanere accanto alla figlia Prado, e di restare dunque a Puente Viejo; il figlio di Rosario ha deciso dunque di intraprendere una nuova attività commerciale, ed a questo scopo si reca a visitare una fabbrica per la lavorazione delle nocciole.

Le anticipazioni della telenovela Il Segreto rivelano che Alfonso, Matias e Nicolas dedidono di accompagnarlo per sostenerlo e consigliarlo. Ramiro vuole dunque investire del denaro per garantire un futuro sereno a se stesso ed a Prado.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 27 novembre 2016: regali e sorprese

Intanto, in casa Santacruz stanno arrivando grosse e succulente novità. Sol e Severo, per dimostrare a Carmelo tutto l’affetto e la gratitudine che nutrono nei suoi confronti, decidono di donare all’uomo il 10% delle quote dei biscotti Santacruz. Carmelo ne è molto felice; ma purtroppo la famiglia si appresta a vivere un altro momento difficile. Sol riceve infatti una brutta notizia, e supplica il fratello Severo di aiutarla.

Le trame Il Segreto non si fermano qui, e ci informano inoltre che un uomo misterioso continua a spiare Alfonso e Ramiro: si tratta forse di qualcuno che vuole vendicarsi del più giovane dei Castaneda a causa dei suoi trascorsi? Nel frattempo Onesimo Miranar falsificherà la firma di Dolores per ottenere un credito: l’emporio è in pericolo?

Per scoprirlo non perdete le trame delle puntate spagnole e continuate a restare aggiornati con le anticipazioni Il Segreto.