Elias scopre che ina sorgente vicino alla tenuta dei Santacruz ed informa Alfonso, mentre Matias, sempre più coinvolto da Rafaela, non trova il tempo di rispondere alla appassionata lettera d’amore di Prado. Francisca incontra Camila alla boutique di Gracia e Mariana, e le due donne hanno uno scontro piuttosto sgradevole.
Anticipazioni il Segreto, Marzo 2017: macabra scoperta a Los Mantianales
Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 3 Marzo 2017: problema risolto
Spiazzato dal comportamento minaccioso di Hernando, Elias si vede costretto a dire a Camila che non possono più vedersi a causa degli ordini perentori del Dos Casas, La giovane Valdesalce è molto meravigliata dall’atteggiamento inaspettato del marito, e per il momento non può che prendere atto della situazione.
Nel frattempo, Alfonso informa Carmelo che, grazie ad Elias, che ha scoperto la sorgente d’acqua sotto la tenuta di Severo, ha trovato un pozzo vicino alla Miel Amarga che salverà i terreni dei Santacruz.
Anticipazioni il Segreto, Aprile 2017: nuovo nemico per Francisca! Dramma per Sol
Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 3 Marzo 2017: Matias dimentica Prado
Prado scrive una bellissima e commovente elttera d’amore a Matias, che, però, comincia a sentirsi sempre più coinvolto da Rafaela. I due giovani si addormenteranno stretti uno all’altro, e di conseguenza il figlio adottivo di Alfonso ed Emilia non riuscirà a rispondere al messaggio della sua amata che gli scrive da Madrid. E’ dunque la fine del loro rapporto?
Anticipazioni Il Segreto, 11 marzo 2017: il misterioso Don Berengario, Raimundo in carcere?
Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 3 Marzo 2017: Francisca contro tutti
Intanto Francisca, molto preoccupata per l’incolumità di Raimundo, ordina a Mauricio di tenerlo d’occhio; quindi, la Montenegro incontrerà Camila al negozio di Gracia e Mariana, e i toni fra le due donne non saranno propriamente cordiali.
Anticipazioni Il Segreto, 10 marzo 2017: arriva l’esercito! Il doppio gioco di Rafaela
La prima vendita del negozio viene fatta alla moglie di Hernando, e la Montenegro è furiosa. Ella, inoltre, non perde occasione per criticare il lavoro delle due ragazze, e sarà fra l’altro costretta a difendere Raimundo dalle insinuazioni di don Berengario,
Vi diamo appuntamento a presto con le prossime anticipazioni Il Segreto, che riguarderanno la trama della puntata in onda lunedì 6 marzo 2017
Uomini e Donne News: Mario Serpa parla dopo la rottura con ClaudioL'ex corteggiatore ha deciso di dire la sua dopo la separazione con Claudio Sona: ecco le sue paroleAnticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un misterioso omicidio! Francisca muore?Emerge la verità sulla tragedia della famiglia Dos Casas mentre nasce un nuovo amore e la Montenegro rischia grossoAnticipazioni il Segreto, puntata 9 Marzo 2017: Don Berengario nasconde un mistero?Dolores riesce a fare un'importante scoperta sul nuovo parroco mentre il paese è preso d'assalto dagli anarchici