Un’incredibile scoperta caratterizza le anticipazioni della puntata iI Segreto del 27 Aprile 2017 perchè Elias ritrova dei resti umani femminili fra le rovine della villa di Hernando a Cerceda, mentre Emilia trova alcuni documenti appartenenti a Cristobal, nei quali è nascosta la vera motivazione della sua presenza in paese. Intanto, il nuovo intendente non fa che stare alle calcagna di Francisca, presentandosi in casa sua all’improvviso e suscitando i sospetti di Raimundo.

Anticipazioni Il Segreto, 24-30 aprile 2017: la vera figlia di Hernando

Anticipazioni Il Segreto del 27 aprile 2017: uno sconcertante ritrovamento

Hernando è a Cerceda, e dopo il racconto che gli è stato fatto da un uomo del posto a proposito del passato di Hernando decide di andare a fare un sopralluogo nel posto ove sorgeva la villa dei Dos Casas.

Lì scopre qualcosa di davvero inquietante: vicino al pozzo ci sono dei resti umani, nello specifico una mano quasi certamente femminile con una fede al dito. Si tratta forse della moglie di Hernando? Intanto a Puente Viejo Beatriz e Camila attendono il ritorno di Elias, mentre il Dos Casas, ancora ignaro di tutto, instaura un rapporto di stretta collaborazione con il giovane Matias.

Il Segreto anticipazioni spagnole: il ritorno di Severo, vendetta su Cristobal

Il Segreto anticipazioni, trama di giovedì 27-4-2017: una presenza ingombrante

Raimundo, che è convinto che Cristobal nasconda qualcosa, scopre che l’uomo sta incontrando spesso Francisca; in realtà, il Garrigues impone con grande sfacciataggine la sua presenza alla Montenegro, che mal lo tollera.

In qualche modo egli è addirittura riuscito a farsi prestare dalla donna un libro appartenuto a Salvador Castro, il “Principe di Machiavelli”, ed al momento di restituirlo lo sostituisce con una copia. Qual è il suo scopo? Francisca, intanto, continua ad istigare Severo contro Hernando, ma l’uomo non sembra più disposto a lasciarsi plagiare.

Il Segreto anticipazioni, Maggio 2017: il folle ricatto a Francisca Montenegro

Il Segreto, puntata del 27 aprile 2017: Emilia scopre tutto

Nel frattempo, Emilia trova casualmente alcuni documenti che riguardano Cristobal, e che rivelano il vero motivo della sua presenza a Puente Viejo. Lo scopo del nuovo intendente è rovinare la Montengro; Cristobal sorprende Emlia mentre legge quelle carte, e pensa immediatamente di approfittare della situazione.

Egli dichiara infatti alla Ulloa che lascerà in pace Raimundo, se lei gli rivelerà tutto quello che sa a proposito di Francisca. Poi, il Garrigues si scontra con Onesimo, accusandolo di non essere efficiente in qualità di spia. Come reagirà Camila scoprendo che Beatriz è la figila di Hernando? E cosa c’è dietro ai segreti di Cristobal?

Anticipazioni Il Segreto, puntata 3 maggio 2017: una dura lite! Cicogna in arrivo

Ce n’è per tutti i gusti nelle prossime settimane di programmazione, e noi siamo pronti a fornirvi i dettagli più scabrosi nelle prossime trame Il Segreto.

Anticipazioni Uomini E DonneAnticipazioni Uomini e Donne, Aldo e Alessia: “Ecco perché facciamo un altro figlio”Alessia Cammarota ha spiegato cos’ha provato quando suo marito Aldo Palmeri usciva con un’altra e lui le ha risposto cosìAmiciAmici 16, puntata 6 Maggio 2017: eliminazione incredibile, love story confermataUno degli alunni favoriti alla vittoria del serale lascia il talent alimentando le polemiche e una presunta storia d’amoreUomini E Donne NewsUomini e Donne news: un’amatissima coppia torna ad amarsiTra Claudio Sona e Mario Serpa non è tutto finito, e la prova arriva in occasione del compleanno di Mario