Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata del 4 febbraio 2017 raccontano che Don Anselmo rischia di non poter più vivere a Puente Viejo a causa del nuovo parroco arrivato a sostituirlo, don Berengario, mentre i Castaneda sono preoccupati per Beatriz, che è andata a vivere con il suo tutore. Francisca Montenegro, intanto, accetta di collaborare con Severo per ritrovare Candela e Sol.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 4 febbraio 2017: denuncia contro don Anselmo

Don Anselmo, appena tornato in paese, subito dopo aver celebrato le nozze di Hipolito e Gracia scopre che molto presto potrebbe essere costretto a lasciare Puente Viejo. La causa di questo terrbile contrattempo è nientemeno che la denuncia fatta da don Berengario ai suoi danni. Per quale motivo il prete avrebbe denunciato don Anselmo?

C’è da dire che il buon parroco, al suo arrivo a Puente Viejo, è stato accolto dai fedeli in maniera trionfale, e la cosa ha infastidito Berengario che, come abbiamo potuto notare, ha un pessimo carattere. Ma resta il mistero della motivazione: di cosa è accusato don Anselmo?

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di sabato 4-2.2017: Matias in ansia

Dopo l’arrivo di Hernando Dos Casas, il tutore di Beatriz Mella che ha portato via la ragazza dalla locanda, Matias è molto preoccupato per Beatriz, della quale non ha notizie; per questo motivo, egli pensa di recarsi alla tenuta Los Manantiales per chiedere notizie dell’amica.

Dos Casas, un uomo burbero dalle maniere spicce, non concede a Matias la sua autorizzazione per poter fare visita alla fanciulla, ma cerca di rassicurarlo sul fatto che, in qualità di tutore, farà per la ragazza tutto quanto è necessario per renderla felice. Nonostante questo, i Castaneda continuano ad essere piuttosto preoccupati per lei.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di sabato 4 febbraio 2017: il ritrovamento

 

Intanto donna Francisca ha accettato di aiutare Severo a trovare Candela e Sol: su intercessione di Raimundo, che prega Francisca di rivelare ciò di cui è al corrente, la matrona fornirà una traccia, così finalmente Lucas e Severo individueranno il postribolo nel quale sono nascoste le due giovani donne.

Severo, che pure vede la cosa con sospetto, è troppo contento di aver ritrovato la sorella per chiedersi il motivo di questa insolita collaborazione da parte della Montenegro. La tragedia, però, è dietro l’angolo. Le trame Il Segreto ci informano inoltre che don Berengario continuerà con il suo comportamento quasi ostile nei confronti dei fedeli di Puente Viejo, e che Onesimo informerà questi ultimi che presto arriverà in paese il vescovo per alcuni controlli.

Non perdete le prossime anticipazioni sulla terza stagione cotinuando a seguire le news della telenovela Il Segreto.