Le anticipazioni relative alle puntate future della telenovela Il Segreto annunciano l’arrivo di Lucia che cercherà in tutti i modi di conquistare Hernando, che intanto si getterà nell’alcool. Il Dos Casas sarà irriconoscibile e, durante una breve assenza della moglie, si lascerà trasportare dal corteggiamento della nuova arrivata. Nel frattempo, Matias si ritroverà ad affrontare delle grosse difficoltà, in quanto sarà totalmente nelle mani di Marcela. Intanto, Cristobal e Carmelo udiranno il pianto di un bambino proveniente da una stanza della Miel Amarga.
Il Segreto anticipazioni: arriva l’amica di Camila
Le trame Il Segreto rivelano che giungerà a Puente Viejo l’amica cubana di Camila. Dopo aver scoperto l’oscuro passato della Valdelsace, i telespettatori conosceranno la cattiveria di Lucia. Quest’ultima cercherà di conquistare prima Nicolas, a ci si avvicinerà attraverso la piccola Juanita e poi punterà gli occhi solamente su Hernando, nonché il marito di Camila.
Non appena la Valdelsace si assenterà per qualche tempo, Lucia approfitterà per trascorrere del tempo con il Dos Casas. I due faranno colazione insieme e la donna inizierà a corteggiarlo. Hernando cadrà nel tunnel dell’alcool, a causa degli ultimi problemi affrontati con la moglie. Quest’ultima addirittura verrà drogata da Lucia con un mix di erbe velenose.
Anticipazioni Il Segreto, puntate future: Hernando ubriaco nel letto con Lucia
Lucia non si fermerà qui, in quanto l’assenza di Camila le permetterà di continuare a giocare sporco con Hernando, che si pentirà ben presto di aver ceduto alle lusinghe della donna. La Valdelsace telefonerà al Dos Casas e troverà quest’ultimo completamente ubricaco.
Lucia non si lascerà sfuggire questa occasione e deciderà di portare Hernando nel suo letto, in condizioni pietose. Ma a Puente Viejo continueranno i colpi di scena anche per altri personaggi. Infatti, come vi avevamo annunciato, Matias attirerà su di sé l’attenzione dei telespettatori, in quanto si lascerà trasportare da un’altra giovane donna, ovvero Marcela. I due scopriranno che presto diventeranno genitori e, per tale motivo, Matias sarà costretto a prendersi le sue responsabilità.
Matias nelle mani di Marcela, il pianto di un fanciullo alla Miel Amarga
Mentre Matias cercherà di parlare con Beatriz, per annunciarle il suo imminente matrimonio con Marcela, quest’ultima compenderà di avere in mano il giovane, che la difenderà contro la violenza di suo padre. Secondo le anteprime Il Segreto alla Miel Amarga ne accadranno di ogni.
Infatti, vi avevamo annunciato che Cristobal andrà a vivere nella Villa dei Santacruz e si farà aiutare da Carmelo, costretto a eseguire i comandi del temibile Garrigues. I due inizieranno a sentire e a vedere delle presenze spettrali all’interno della Miel Amarga. Pertanto cercheranno di scoprire la verità e mentre si ritroveranno vicino ad una stanza della villa sentiranno il pianto di un fanciullo.
Dunque, le prossime puntate de ll Segreto sono pronte a stupire i telespettatori di Canale 5, mentre in Spagna il pubblico si sta già domandando cosa accadrà tra Matias e Marcela e tra Camila e Hernando. Ma non solo: da cosa derivano queste presenze spettrali all’interno della Miel Amarga?