Un triste annuncio viene fatto da Alfonso e Ramiro e sconvolge i fan de “Il Segreto”. Infatti nelle prossime puntate i due annunceranno la scomparsa di Mariana mentre Raimundo sarà in ansia per Francisca, in balia di Cristobal, e si confida con don Anselmo. Lucas e Sol sono disposti a tutto pur di tenere con loro il piccolo Marcos. Matias, ancora sotto ricatto dei fratelli, nasconde a Raimundo tutta la situazione. Le anticipazioni de “Il Segreto” di lunedì 26 Giugno 2017 rivelano che la Montenegro continua a subire le torture di Cristobal e la zia Eulalia: riuscirà a salvarsi?

Il Segreto anticipazioni 26 giugno 2017 | le paure di Raimundo

Con il passare dei giorni, Raimundo è sempre più preoccupato per Francisca, pur non essendo al corrente di ciò che le sta accadendo. Così, per vederci chiaro, egli va a parlare col suo amico di sempre, don Anselmo, per esprimergli i dubbi che lo tormentano. Nel frattempo, non avendo sue notizie da giorni e non riuscendo a capire cosa sia davvero accaduto, Alfonso e Ramiro, col cuore gonfio di tristezza e dolore, denunciano la scomparsa di Mariana.

Il Segreto anticipazioni 26 Giugno 2017 | Lucas e Sol pronti a rischiare

Per affrontare nel modo migliore la nuova situazione familiare che si prospetta, dal momento che Sol e Lucas intendono adottare il piccolo Marcos, Severo Santacruz parla con i suoi legali per capire quali possibilità ci siano che i due riescano ad ottenere il loro scopo. Severo capisce fra l’altro che i due possano cacciarsi seriamente nei guai: la coppia progetta infatti di fuggire col piccolo, almeno finché le acque non si saranno calmate, per non doverlo riportare al padre naturale Atilano. E la cosa potrebbe decisamente peggiorare la situazione.

Anticipazioni Il Segreto 26 giugno 2017 | Matias sotto ricatto

Lo strano comportamento di Matias fa nascere in Raimundo il sospetto che il giovane gli nasconda qualcosa di grave; in effetti, l’Ulloa non sbaglia, perchè il figlio adottivo di Alfonso ed Emilia è ricattato dal fratello Zacarias, che parla in nome e per conto anche dell’altro fratello Amador, al momento in carcere. Sia Zacarias che Amador tengono sotto scacco il giovane Castaneda: se non procurerà immediatamente loro il denaro che chiedono, loro non solo faranno in modo che Beatriz sia informata del colpo messo a segno, ma lo denunceranno alle autorità e faranno in modo che anche lui finisca in prigione.