Nella puntata de Il Segreto di sabato 9 settembre 2017 vedremo che, mentre Francisca continua ad architettare piani per liberarsi di Raimundo, e Camila intuisce i sentimenti di Beatriz per Ismael, succederà qualcosa di veramente inaspettato ed incredibile. Sol, infatti, scomparsa in circostanze misteriose ancora da chiarire, si manifesta al marito Lucas per dirgli addio per sempre. Nello stesso momento si comincia a sussurrare che l’assassino della sorella di severo possa essere Alfonso Castaneda…
Anticipazioni Il Segreto 9 settembre 2017: le manovre di Francisca
Da quando Cristobal è stato mandato via proprio grazie all’intervento di Raimundo, Francisca ha ritrovato il suo potere e la sua posizione, ed è ritornata più perfida che mai. Al momento, nel suo mirino c’è proprio l’ex locandiere Ulloa, suo grande amore e padre di suo figlio Tristan. La matrona non sembra disposta ad accettare i provvedimenti che Raimundo, nuovo Intendente, intende adottare.
Proseguendo nel raccontarvi quello che accade, la Montenegro ritiene che le decisioni di Raimundo finirebbero per danneggiare i suoi interessi, e per arginare i danni mette a punto un piano per fermarlo.
Anticipazioni Il Segreto 9 settembre 2017: Beatriz si invaghisce di Ismael, Miranar in difficoltà
Camila comincia a sospettare che Beatriz nutra per Ismael sentimenti molto più profondi di quanto dichiari. Salvata da lui in occasione di uno sgradevole incidente, la ragazza è apparsa fin da subito molto attratta dallo sconosciuto, anche se non ha mai messo in discussione il proprio rapporto con Matias.
Nel frattempo, le anticipazioni della telenovela spagnola svelano che Hipolito ed Onesimo, dopo il crollo della borsa, vogliono vendere le loro azioni, ma non ricordano la combinazione della cassaforte in cui conservano i documenti.
Anticipazioni Il Segreto 9 settembre 2017: l’ultimo saluto ed un insospettabile indiziato
Mentre Lucas, affranto, è al cimitero davanti alla tomba di Sol, immerso nel silenzio e preda di un mesto pianto, accade qualcosa di veramente incredibile. La bella Santacruz, infatti, come riportato dalle anteprime relative alla puntata, appare alle spalle del marito e gli chiede dolcemente di non piangere.
Lucas, incredulo, la implora inutilmente di restare, ma lei, dopo aver raccomandato al dottore di prendersi cura del piccolo Marcos, svanisce nel nulla. Intanto, in paese comincia a spargersi la voce che sia stato Alfonso ad aver ucciso Sol.