La nuova puntata de Il Segreto, quella del 14 settembre 2017, ci mostrerà Rogelia, la governante di casa Dos Casas, sempre più vicina alla verità sull’identità di Ismael, che intanto continua a provocare Matias. Quest’ultimo, intanto, va con Alfonso a trovare Emilia in carcere sperando di convincerla a dire la verità, ma invano. Adela ed Ulpiano, intanto, scompaiono gettando Carmelo nell’angoscia.

Il Segreto puntate, anteprime del 14 settembre 2017: i sospetti di Rogelia

Ismael decide di gettare la maschera e comincia a provocare apertamente Matias, invitandolo a lasciargli campo libero con Beatriz, che è pazzamente innamorata di lui. Nel frattempo, Rogelia diventa sempre più sospettosa e volenterosa di scoprire cosa nasconde il nuovo arrivato in paese.

Ismael capisce di avere una rivale pericolosa, per cui, temendo di essere riconosciuto, decide dunque di affrettarsi a dare atto al suo piano per vendicarsi dei Dos Casas. Per ottenere questo scopo egli arriva addirittura ad intimare a Matias di sparire dalla circolazione per lasciargli campo libero.

Anticipazioni della puntata Il Segreto di giovedì 14 settembre 2017

Dopo il triste episodio dell’avvelenamento di Sol Santacruz, vedrete che Alfonso e Matias si recano in carcere da Emilia e le chiedono di essere sincera con loro una volta per tutte.

La donna, però, continua a rifiutare di dire la verità. Questo complica notevolmente la situazione e i due ipotizzeranno vari motivi per i quali Emilia potrebbe essersi dichiarata colpevole della morte di Sol. L’unica spiegazione è che ella stia coprendo il vero assassino per proteggere qualcuno.

Il Segreto anticipazioni di giovedì 14 settembre 2017, dramma per Carmelo

Nel frattempo, Carmelo Leal è molto preoccupato: Adela ed il piccolo Ulpiano, rispettivamente la vedova ed il figlio dell’uomo da lui ucciso per sbaglio, con i quali ultimamente trascorreva molto tempo, sembrano scomparsi nel nulla. Quale potrebbe essere stato il loro destino? L’uomo cercherà entrambi senza sosta…riuscirà a trovarli?