Le anticipazioni Il Segreto che arrivano dalle puntate spagnole sono davvero entusiasmanti, in quanto qualcosa di veramente inaspettato accadrà alla famiglia Castaneda che sarà condotta al completo in carcere. Nel frattempo la bella Sol Santacruz, entusiasta per aver scoperto la sua gravidanza, decide di rivelare a tutti che presto sarà madre, ma ci sarà qualcuno che non sarà tanto contento della notizia, ma chi?
Anticipazioni il Segreto, febbraio 2017: un arresto inaspettato
Ne vedremo delle belle nel corso delle prossime puntate Il Segreto, infatti una squadra di militari inizierà a circolare per le strade del paese, fino ad arrivare alla dimora della famiglia Castaneda, arrestandoli tutti e uno dopo l’altro saranno condotti in carcere, compreso Raimundo Ulloa. Perché questo arresto?
I sospetti cadranno ovviamente su Francisca Montenegro, la quale però fin da subito farà sapere che lei non ha niente a che fare con questa spiacevole vicenda, quindi chi si nasconde dietro tutto ciò? Forse un nuovo e temibile cattivo in arrivo nella telenovela spagnola?
Anticipazioni il Segreto, febbraio 2017: l’euforia di Sol, festeggiamenti per la gravidanza
Come ci annunciano le trame Il Segreto la gravidanza di Sol Santacruz terrà banco nel corso delle prossime puntate della telenovela, insieme alla preoccupazione di Candela di non poter dare un figlio a Severo. Proprio quest’ultimo sarà al settimo cielo quando scoprirà che diventerà zio, inoltre Lucas e Sol decideranno di rendere la notizia pubblica per l’intero Paese, condividendo così la grande gioia.
Sol e Lucas meritano di essere felici, ma ben presto le cose cambieranno e, come ben sapete, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e i due sposi novelli presto dovranno affrontare una delle prove più dure che gli sottoporrà la vita. Di cosa si tratterà? Cosa accadrà ai due innamorati?
Per il momento è tutto, ma le anticipazioni Il Segreto relative alle puntate di febbraio 2017 torneranno per ulteriori aggiornamenti su cosa accadrà a Prado.