Succederà di tutto nelle puntate Il Segreto che andranno in onda su Canale 5 nel corso del 2018, quando vedrete la giovane Marcela Del Molino vicinissima alla morte. La ragazza, venuta a sapere dell’arrivo di una burrasca nei luoghi in cui si è recato Matias, si metterà subito in cerca del suo sposo per avvisarlo.
Il segreto anticipazioni: la richiesta shock di Beatriz a Matias
Purtroppo verrà colta in piena dalla burrasca, rimanendo completamente immobilizzata a causa della caduta di un grosso albero. L’evento metterà lei ed il bambino che porta in grembo in grave pericolo di vita.
Matias e Beatriz amanti
Matias ha sposato Marcela pur non amandola dopo aver scoperto che la ragazza in seguito ad una notte di passione con lui, era rimasta incinta.
Il Segreto anticipazioni 5 gennaio 2018, Hernando si libera di Lucia?
Tuttavia Beatriz ha fatto di tutto pur di non perdere l’uomo che ama e dopo essersi presentata in chiesa con l’intento di far saltare la cerimonia, riuscirà a sedurre il Castaneda e a fare l’amore con lui, diventando poi la sua amante. I due infatti continueranno ad incontrarsi di nascosto in capanno nel bosco in cui si sono conosciuti.
Emilia sospetta di Matias
La tresca tra Matias e Beatriz rischierà di essere scoperta a causa della piccola Belen. La bambina infatti in visita dai Castaneda per conoscerli, riconoscerà lo stile di Beatriz in un disegno trovato per caso da Marcela. Emilia a quel punto avrà più di un sospetto sui due ragazzi e parlerà subito con Matias, il quale fugherà ogni sospetto della madre dicendole che si trattava soltanto di un regalo di addio da parte della sua ex fidanzata.
Il Segreto anticipazioni 4 gennaio 2018, Severo e Carmelo in trappola
Nonostante il rischio di essere scoperti, Beatriz inviterà telefonicamente Matias ad incontrarsi nel loro capanno segreto. Il ragazzo pur preso alla sprovvista dalla richiesta, accetterà l’invito e per giustificarsi con sua moglie, presente alla locanda al momento della telefonata, le dirà mentendole che deve allontanarsi per andare ad aiutare il suo amico Sebas a risolvere un problema occorso in una tenuta nei pressi di un grande burrone.
Marcela in grave pericolo
Il colpo di scena non tarderà però ad arrivare, Marcela infatti venuta a sapere da Nicolas che nel luogo dove si è recato suo marito è in arrivo una burrasca, si metterà subito in cammino per cercarlo ed avvisarlo del pericolo. Sfortunatamente la ragazza verrà colta in pieno dalla burrasca e resterà completamente immobilizzata a causa della caduta di un grosso albero.
Il Segreto anticipazioni 3 gennaio 2018, l’incredibile verità su Severo
Matias intanto all’oscuro di quanto accaduto, si lascerà andare nuovamente alla passione con Beatriz accorgendosi della scomparsa della moglie solo quando avrà fatto ritorno alla locanda e capirà che nemmeno suo suocero Paco sa dove possa trovarsi la ragazza.
Matias fa di tutto per trovare Marcela
Informata la guardia civile, Matias si rende conto di essere l’unico responsabile della scomparsa di sua moglie, in quanto don Anselmo avrà parlato con alcuni testimoni che hanno confermato di aver visto Marcela nei pressi del grande burrone.
Il Segreto anticipazioni 2 gennaio 2018, Matias annulla il matrimonio?
Preso dai sensi di colpa per il fatto che sua moglie ha messo in pericolo se stessa ed il nascituro per avvisarlo dell’arrivo della tormenta, Matias organizzerà una spedizione per cercarla e dispiegherà le forze di molti uomini di Puente Viejo. Come reagirà Beatriz a tutto ciò?
Continuate a seguirci per altre anticipazioni su Il Segreto e per scoprire in anteprima cosa farà Beatriz.
Anticipazioni Il segreto puntate spagnole, Carmelo si sposaIl Leal riusce a coronare il loro sogno d'amore, anche se un tragico evento distrugge la felicità del momentoAnticipazioni Uomini e Donne, Sara in lacrime per il suo ex?Sara Affi Fella ha davvero dimenticato il suo vecchio fidanzato Nicola Panico? La tronista appare confusaUomini e Donne news, Valentina Dallari irriconoscibile! La paura dei fansL'ex tronista è tornata al centro dell'attenzione per il suo aspetto fisico, ecco cosa è successo