Nella puntata Il Segreto del 6 settembre 2017 vedremo che Emilia Ulloa dovrà fare i conti con un inquietante parte del suo passato, ossia la presenza a Puente Viejo di Severiano, il padre di sua figlia Maria, che l’aveva abbandonata durante la gravidanza e che ora è tornato dopo tanti anni al solo scopo di tormentarla. Le anticipazioni della terza stagione rivelano inoltre che Hernando sembra come stregato da Ismael e lo accoglie addirittura in casa fra lo stupore di tutti. Dolores, intanto, continua ad avere voglia di nipotini.
Il Segreto puntate, anticipazioni del 6 settembre 2017: l’incubo di Emilia
Severiano continua a tormentare Emilia ,e nonostante la donna gli chieda di andarsene, egli non intenede allontanarsi da Puente Viejo. Le sue motivazioni sono tutt’altro che nobili: il Menendez non è certo tornato per avere notizie di sua figlia o per riconquistare Emilia, ma per estorcerle denaro.
Egli ha infatti scoperto, secondo le ultime trame della telenovela Il Segreto, che Maria si trova a Cuba con Gonzalo ed Esperanza e che Francisca ignora la notizia. Dunque, se Emilia non lo asseconderà, egli racconterà tutto.
Il Segreto anticipazioni del 6 settembre 2017, il mistero di Ismael
La decisione di Hernando di ospitare Ismael a Los Manantiales sorprende tutti, in particolare Camila e Matias, che hanno una reazione piuttosto forte. Matias, in particolare, non sopporta il giovane appena arrivato e che è entrato in affari con Hernando.
L’unica che condivide le perplessità del Castaneda è la governante, Rogelia: appare comunque evidente che Ismael nasconde, come tutti gli abitanti di Puente Viejo, uno scottante segreto. Di cosa si tratta?
Anticipazioni della puntata Il Segreto di mercoledì 6 settembre 2017, iniziative curiose
Non mancano a Puente Viejo storie di argomento decisamente più leggero. Dolores, ossessionata dal desiderio di diventare nonna, mette in atto l’ennesima stramba trovata per rendere fertile il figlio.
La bizzarra “sindachessa” realizzerà dei cuscini pieni di ghiaccio: ma a cosa serviranno mai, e cosa avrà in mente questa volta la simpatica impicciona? E come farà ad evitare che il figlio se ne accorga, visto che egli le ha ordinato di rimanere fuori dalla sua vita?