La situazione precipita a Puente Viejo stando alle anticipazioni Il Segreto del 31 agosto 2017. Francisca, risorta dalle sue ceneri e sempre più crudele, augura il peggio a Severo, mentre la vita di Candela è appesa ad un filo sempre più sottile. Rosario va a Madrid da Prado, Sol incolpa Carmelo dello stato di salute di sua cognata, mentre Hipolito invita Dolores a stare fuori dalla sua vita. Beatriz scopre, intanto, che il giovane che l’ha soccorsa, Ismael Barrientos, entrerà in affari con suo padre.

Il Segreto anicipazioni, trama del 31 agosto 2017: Francisca sempre più crudele

Francisca discute aspramente con Severo e gli augura atroci sofferenze, compresa la morte di Candela. Nel frattempo, Raimundo, nel corso di una riunione, chiarisce di voler applicare la legge alla lettera, ma fa presente a tutti che non lascerà il paese nelle mani della Montenegro consentendole di fare ciò che vuole.

Inoltre le anticipazioni della telenovela spagnola Il Segreto raccontano che Alfonso è d’accordo con la partenza della madre, così Rosario si reca a Madrid.

Anticipazioni della puntata Il Segreto di giovedì 31 agosto 2017: lite alla Miel Amarga

In casa Santacruz, intanto, la situazione precipita. Candela sembra ormai in fin di vita, e Sol ha una violenta lite con Carmelo. La sorella di Severo accusa l’uomo di essere responsabile del malore della donna, che da quel momento non si è più ripresa e lotta ora fra la vita e la morte.

Nel frattempo Gracia non sopporta più le interferenze della suocera Dolores nella sua vita privata, per cui Hipolito esorta la madre a farsi da parte.

Anticipazioni Il Segreto 31 agosto 2017: l’uomo del mistero

Soccorsa da Ismael Barrientos, questo il nome dello sconosciuto che l’ha liberata dalla trappola per lupi, Beatriz ritorna a casa  dopo essere stata visitata al dispensario da Lucas.

Successivamente, il giovane si reca a Los Manatiales per accertarsi che la fanciulla si sia ripresa al meglio dopo la brutta esperienza. Si scoprirà che Ismael è il commerciante che sta entrando in affari con suo padre, e Beatriz resterà ammaliata da tanta gentilezza.