Nuove vicende e nuovi personaggi caratterizzano le puntate de Il Segreto che vedrete ad aprile 2021, in quanto nella seconda stagione della telenovela spagnola  conosceremo un nuovo personaggio. Si tratta di Candela Mendizabal, una donna che si avvicinerà sempre di più a Tristan. Secondo le trame, quest’ultimo, dopo la perdita di Pepa,( morta per un’emorragia sopraggiunta durante il parto a causa degli anticoagulanti somministrati a sua insaputa da Donna Francisca),  sarà fuori di se e Candela avrà un ruolo chiave sia con il Castro che nelle vicende ambientate nella rurale Puente Viejo. Vediamo maggiori dettagli su quello che sarà il ruolo di questo personaggio nelle vicende del piccolo paesino della comarca spagnola.

Puntate Il Segreto, seconda stagione: La storia di Candela

Candela è una donna che lavora all’interno di una pasticceria di sua proprietà e prepara squisiti dolcetti apprezzati da tutti. Ha un animo buono e gentile e su di lei si conoscono poche cose: ha perso il suo bambino e successivamente anche suo marito, sepolto in Marocco, perché morto durante dei combattimenti in guerra. Candela conoscerà il diacono Gonzalo, che è in realtà Martin, il figlio di Pepa, mai più ritrovato a che adesso apparirà nuovamente, per la gioia dei telespettatori e di Tristan.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole Rosa ucciderà Carolina? La Solozabal perderà la testa e, una volta lasciata dal marito, potrebbe seriamente pensare di commettere un omicidio

Trame Il Segreto, Candela e il suo buon carattere

Il personaggio di Candela, interpretato da Aida de la Cruz è una donna buona, altruista e premurosa. Ella aiuterà moltissime persone, come vedremo nelle puntate della seconda serie. Infatti, soccorrerà Pia, che dopo essere stata sedotta da Olmo Mesia ed aspettare un bambino da lui, sarà cacciata via di casa da suo marito Roque, suo fedele compagno e poi presterà aiuto anche ad Aurora, figlia di Pepa.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Pia e Roque agli ordini di donna Francisca Nella seconda stagione de Il Segreto alla Casona arrivano due nuovi personaggi

Il Segreto spoiler, il sogno di Candela s’infrange

Candela si innamorerà di Tristan e cercherà di costruirsi un futuro con lui, anche se l’uomo dovrà lottare a lungo con il ricordo dell’unico amore della sua vita, Pepa, strappatagli al mondo troppo presto e dopo aver dato alla luce una bimba bellissima. Successivamente, i due capiranno di essere fatti l’uno per l’altra e decideranno di sposarsi, ma un evento funesto colpirà Tristan. Sappiamo, infatti, che il figlio della Montenegro ci lascerà e infrangerà i sogni di Candela sull’altare.

Anticipazioni Una Vita dal 22 al 28 febbraio 2021: Ursula impazzisce, Genoveva nel letto di Felipe La prossima settimana, le puntate della telenovela spagnola, mostrano che la Dicenta avrà delle allucinazioni, mentre la Salmeron ottiene finalmente quello che voleva

Prima di arrivare all’epilogo del personaggio di Tristan, le vicende de Il Segreto con la prima stagione racconteranno ancora per diverse puntate la storia del Castro e del suo amore per la combattiva levatrice Pepa Balmes.