L’ultima puntata de Il Segreto si avvicina sempre di più e nell’episodio in onda il 23 maggio 2021 vediamo che Adolfo non riuscirà a trattenersi dalle sternale suoi sentimenti quando si troverà di fronte l’amore della sua vita. Nel frattempo Don Ignacio al benestare della famiglia per poter tornare in patria e ordina le sue figlie di prepararsi per trasferirsi definitivamente a Bilbao. Nessuna di loro però è disposta ad eseguire gli ordini del genitore questo fa infuriare molto il Solozabal. Rosa inizierà a sospettare di sua sorella Marta dopo il suo ritorno a casa.

Il Segreto puntata 23 maggio 2021, gli ordini di Don Ignacio

Don Ignacio è molto felice di poter tornare finalmente a vivere nella sua amata Bilbao e per questo pretende che le sue figlie facciano armi e bagagli e tornino insieme a lui in patria. Ma né Rosa,Marta, né Carolina sono risposte a sottostare ai suoi ordini e si ribellano dicendo di non volersi muovere da Puente Viejo. La loro vita ormai è qui e qui vogliono che rimanga. Questo fa arrabbiare molto il genitore che sente il loro atteggiamento come un tradimento.

Il Segreto anticipazioni spagnole sul finale: la storia continua oltre l’ultima puntata Gli episodi finali si concludono fuori dal set con delle rivelazioni su quello che è stata la fine di Pepa

Trama de Il Segreto del 23 maggio 2021, l’incontro tra Marta e Adolfo

Rosa sembra quasi decisa a tornare a Bilbao ma chiede a sua sorella Marta di consegnare un’ultima lettera ad Adolfo. La giovane acconsente e si reca a consegnare la missiva ma quando si trovano l’una di fronte all’altro né AdolfoMarta riescono a resistere l’uno all’altra e il giovane Los Visos da un appassionato bacio d’amore alla donna chiama dicendole chiaramente che è innamorato perdutamente di lei e non di sua sorella Rosa. A quel punto Marta scappa via.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole Rosa ucciderà Carolina? La Solozabal perderà la testa e, una volta lasciata dal marito, potrebbe seriamente pensare di commettere un omicidio

Il Segreto spoiler di domenica 23 maggio 2021, il segreto di Marta

Tornata a casa Marta è veramente sconvolta da quello che appena successo con Adolfo. Rosa si accorge subito che qualcosa non va in sua sorella e teme che le stia nascondendo qualcosa. La maggiore delle due confida quello che è successo a Manuela, che tra l’altro è già a conoscenza dei sentimenti della giovane, e le consiglia prudenza e di evitare di fare passo falso. Intanto Rosa è sempre più convinta che sia accaduto qualcosa quando Marta è andata a portare la lettera ad Adolfo.

Il Segreto anticipazioni spagnole, la folle decisione di don Filiberto Don Filiberto si è unito alla setta degli Arcangeli, ora si sente terribilmente in colpa e ci stupirà con un gesto eclatante

Che cosa accadrà tra le due sorelle Marta e Rosa? Le anticipazioni relative alle ultime puntate de Il Segreto rivelano che ci sarà la resa dei conti tra di loro.