Stiamo arrivando alle battute finali della telenovela Il Segreto che nella puntata di domenica 4 aprile 2021 vede Raimundo fare una richiesta scioccante alla moglie. Nel frattempo Hipolito si trova a dover gestire i suoi impegni al comune e le stramberie di Onesimo e delle sue api. Inoltre Pablo desidera passare il resto della vita accanto a Carolina e per questo i due giovani hanno un’idea. Infine alla Casona il clima è sempre più teso tra Adolfo e Ramon che sono sempre pronti a scontrarsi. Manuela poi confessa tutta la verità ad Encarnation.

Francisca sconvolta da Raimundo nella puntata de Il Segreto di domenica 4 aprile 2021

Da qualche tempo Raimundo riesce a comunicare con la sua famiglia attraverso gli occhi e utilizzando un alfabeto scritto su un foglio riesce a dir loro quello che pensa. Improvvisamente però l’ex locandiere di Puente Viejo fa capire alla moglie che ha qualcosa di importante da riferirle. Utilizzando il metodo dell’alfabeto, chiede alla Montenegro di aiutarlo a morire. Non riesce più a sopportare infatti la sua attuale condizione. La richiesta lascia senza parole donna Francisca che riferisce alla figlia del marito, Emilia, i desideri di suo padre. Ovviamente anche lei resta sconvolta.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole Rosa ucciderà Carolina? La Solozabal perderà la testa e, una volta lasciata dal marito, potrebbe seriamente pensare di commettere un omicidio

Il Segreto puntata 4 aprile 2021, il desiderio di Pablo e Carolina

Nel giorno in cui hanno scoperto di non essere fratello e sorella Pablo e Carolina continuano ad amarsi ogni giorno di più. I due ragazzi sentono fortemente di voler trascorrere tutto il resto della loro vita insieme e per questo il giovane vorrebbe sposare la minore delle Solozabal. Ci sono però degli ostacoli ai loro desideri e i due, credo che l’unica soluzione possa essere la fuga per potersi sposare in gran segreto. Riusciranno nella loro impresa?

Anticipazioni Il Segreto, l’inganno di Jean Pierre Ecco l'epilogo che ci verrà mostrato dalla soap opera spagnola tra il francese e la marchesa de Los Visos

Trama de Il Segreto del 4 aprile 2021, la rivelazione di Manuela

Come ben sapete Manuela è stata spinta giù dalle scale da donna Begona, ma inspiegabilmente la governante non ha rivelato la verità su quello che è accaduto proteggendo così la padrona di casa. Solamente in un secondo tempo racconta tutto ad Encarnacion, alla quale però fa promettere di non dire parola con anima viva. Per quale motivo la donna non vuole che si sappia del tentativo di omicidio perpetrato alla sua persona? Ancora non sa che la moglie di Ignazio confabula con sua figlia Rosa per finire ciò che ha iniziato.

Il Segreto anticipazioni ultima puntata, l’addio di Francisca e Raimundo Ecco come saluteranno i milioni di fans i protagonisti principali della telenovela spagnola

Quale sarà il destino scritto per Manuela? Presso le ultimissime anticipazioni relative a quello che accadrà nelle puntate finali de Il Segreto.