Dalle anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole emerge che un altro personaggio della telenovela esce di scena, si tratta di Carmelo Leal, che partirà dopo la morte del suo grande amico Severo Santacruz. Infatti solo qualche settimana prima Severo scompare nel nulla dopo aver dato l’ultimo saluto alla moglie Candela e al piccolo Carmelo, morti poco dopo il parto. Ma qualcosa non torna e forse il Leal sa qualcosa?
Anticipazioni Il Segreto spagnole: la morte di Candela
Nelle puntate Il Segreto che presto vedrete prossimamente su Canale 5 Candela sta avendo grossi problemi di salute a causa della gravidanza. Infatti Lucas consiglia ad un certo punto e dopo continui malori, di ricoverarla al sanatorio dove sarà possibile fare maggiori accertamenti e curarla a dovere. Severo così decide di accompagnare la moglie all’ospedale seguendo le indicazioni del cognato medico.
Ma dopo qualche tempo dal ricovero le condizioni di Candela peggiorano e i medici temono il peggio tanto da chiedere a Severo di scegliere tra la vita della moglie e quella del bambino, ma lui dice a tutti che non può fare una scelta simile. Così la donna partorisce un bel maschietto ed inizialmente tutto sembra andare per il meglio; poi la situazione cambia di colpo e sia lei che il piccolo muoiono.
Il Segreto anticipazioni, trame spagnole: la scomparsa di Severo
Severo è costretto così a dare l’ultimo addio alla moglie e al piccolo in un funerale organizzato poco dopo e al quale partecipano gran parte degli abitanti del paese. Qualcuno nota l’assenza di Carmelo e la cosa pare molto strana. Il Santacruz appena finito il funerale organizza la sua partenza e in paese molti lo attendono per dirgli addio.
Infatti il latifondista pensa che quel luogo è solo causa di dolore e decide così di andarsene. Ma ad un certo punto arriva la notizia di un incidente in cui Severo avrebbe perso la vita cadendo in un burrone. E’ la fine del Santacruz? Sarà davvero morto oppure c’è qualcosa sotto che ancora non sappiamo?
Il Segreto puntate, anticipazioni e trame spagnole: Carmelo lascia Puente Viejo
La morte di Sol e la partenza di Lucas e ora aver dato l’addio prima a Candela e poi al suo caro amico Severo, hanno indotto Carmelo a prendere la decisione di lasciare per sempre il piccolo paese spagnolo della Comarca e a partire pare alla volta della capitale, ma il Leal pare non se ne andrà da solo.
Un personaggio ancora pericoloso lo accompagnerà. Di chi si tratterà? Sulla sua identità ancora aleggia il mistero. La cosa che però lascia perplessi molti sarà il fatto che Carmelo se ne andrà via di nascosto e senza salutare nessuno. Come mai una simile decisione? Forse Severo è ancora vivo ed è lui la persona misteriosa?
Non perdetevi le prossime anticipazioni relative alla telenovela Il Segreto che vi racconteranno il dramma di Sol nelle puntate spagnole.