Le puntate spagnole della telenovela Il Segreto saranno ricche di momenti drammatici che avranno come protagonisti Sol Santacruz e Lucas Moliner. La giovane donna, attualmene felicemente in attesa, a causa di un grave malore, perderà il bambino e diventerà sterile. I due coniugi, attraverseranno, a causadi questa perdita, un periodo di grande dolore durante il quale saranno confortati dai loro familiari ed amici di Puente Viejo, dove il giovane medico è molto benvoluto. In un secondo momento momento poi, prenderanno una importante decisione, che pianpiano, restituirà loro la perduta felicità.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Sol perde il bambino

Sol Santacruz è in attesa del suo primo figlio e sia lei che suo marito Lucas sono molto felici, pregustando il momento in cui diventeranno genitori. Purtroppo, però, la sorella di Severo ha un malore dovuto ad una intossicazione alimentare e, nonostante l’immediato socaorso del dottor Moliner, perderà il bambino.

Ma non è finita qui perchè la donna, sempre a causa dell’avvelenamento subito, diventerà sterile. Tanto lei che Lucas, sono molto sconfortati dall’accaduto ma ricevono fortunatamente, il supporto dei loro parenti ed amici di Puente Viejo.

Il Segreto telenovela, anticipazioni e trame spagnole: i coniugi Moliner adottano Marcus

 

Le trame Il Segreto informano che i coniugi Moliner, dopo la drammatica perdita subita, decidono di: fare volontariato in un orfanotrofio. Ed è qui che incontrano Marcus, un bambino cieco e si affezionerà subito molto a loro.

Grazie alle loro ottime condizioni economiche ed alle conoscenza di specialisti da parte di Lucas, la coppia decide di far operare il piccolo, per tentare di restituirgli la vista, e di adottarlo. La loro famiglia è ora finalmente completa e di nuovo felice. Ma qualcuno cercherà di mettere loro i bastoni tra le ruote, ostacolando questa adozione.

Scoprite di chi si tratta approfondendo la lettura delle trame Il Segreto riguardanti le puntate trasmesse in Spagna, che andranno in onda su Canale 5 solo nei prossimi mesi.