Pubblicato il: 13 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 415

Il Segreto anticipazioni spagnole: rivelazioni ultima puntata

Il gran finale è ormai stato deciso e vengono annunciate sorprese e colpi scena

Visualizza Foto

Sappiamo ormai da qualche mese che le puntate spagnole del Segreto hanno ormai una dirittura di arrivo definitiva. La produzione della telenovela ha scelto di dire basta e di dare una fine alle vicende di Puente Viejo dopo 9 anni. Ecco quello che sembra possa accadere per quanto riguarda il gran finale dell’ultima stagione, per la quale sono stati annunciati i grandi colpi di scena e ritorni dal passato. È stato promesso inoltre di non lasciare in sospeso nulla e quindi tutte le questioni non risolte nel passato avranno una loro fine. Tutti infatti sperano che venga svelato il mistero della scomparsa del corpo di Pepa Balmes.

Puntate spagnole de Il Segreto: il tramonto di Puente Viejo

Si scrive dunque l’ultimo capitolo delle vicende degli abitanti di Puente Viejo dov’è a regnare incontrastata per 12 stagioni è stata Indiscutibilmente donna Francisca Montenegro. Quando fu annunciata la chiusura de Il segreto diversi ex protagonisti hanno detto la loro, come ad esempio Iago Garcia, che ritiene questa decisione giusta spiegando che prima o poi il calo di ascolti sarebbe stato inevitabile e che concludere ora che gli ascolti sono ancora buoni è la scelta migliore. È indiscutibile però secondo l’attore che il segreto di Puente Viejo ha segnato sicuramente un pezzo di storia della televisione.

LEGGI ANCHE – Raimundo ha dimenticato Francisca

Anticipazioni spagnole de Il Segreto: quale sarà il gran finale?

Secondo alcune indiscrezioni pare che l’ultima puntata de Il Segreto si è già stata decisa e probabilmente anche registrata. Trapela che ci sarà un colpo di scena sconvolgente che riguarda proprio il mistero della morte di Pepa. I fans sono ovviamente in trepida attesa per sapere altre notizie su quello che sarà l’ultima puntata della telenovela spagnola. Ma è grande il riserbo che viene mantenuto riguardo alla trama finale. Sappiamo però per certo che ci sono diversi attori del passato che torneranno sul set.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole de Il Segreto, la gravidanza a sorpresa di Marcela

Puntate spagnole de Il Segreto: grandi ritorni sul set

Qualche indiscrezione però ha iniziato a trapelare, infatti sappiamo che alcuni attori del passato sono stati contattati per essere presenti al gran finale della dodicesima e ultima stagione de Il Segreto. Ormai sembra certa la presenza di Aurora e Gonzalo con Maria. Anche Emilia e Alfonso rientreranno dopo l’ultima uscita. Ma chi manca all’appello? Sono tantissimi, ecco alcuni: Soledad Castro, Hernando Dos Casas e famiglia, Lucas Moliner, Carmelo e Severo, Rosario , Ramiro e tanti tanti altri.

LEGGI ANCHE – La setta degli Arcangeli nelle puntate spagnole de Il Segreto

La suspence è stata certamente creata e voluta dagli autori e per ora possiamo solo aspettare che la conclusione de Il Segreto venga trasmessa sull’emittente spagnola Antena 3 per sapere come andrà a finire.