Suspence e terrore caratterizzano le puntate spagnole della telenovela Il Segreto, nelle quali però emerge un racconto davvero sconvolgente dopo la scomparsa della povera Candela e del suo piccolo. A vivere momenti tragici questa voltà sarà il perfido Cristobal Garrigues perchè subirà la vendetta spietata di Severo, che in realtà è ancora vivo e vegeto.
Il Segreto anticipazioni spagnole: presenze demoniache terrorizzano Cristobal
Purtroppo, però, il piano del Santacruz alla fine avrà terribili ripercussioni sulla vita della sua amata e di suo figlio. Il perfido intendente, infatti, dopo aver scoperto che il suo nemico ha inscenato la sua morte e che in realtà è lui a nascondersi dietro i panni del misterioso monaco che lo tormenta, giura odio eterno ed implacabile punizione contro l’autore dello scherzo che lo ha quasi mandato al manicomio. Severo pagherà con la vita dopo aver subito il peggior castigo che possa toccare ad un uomo: quello di veder morire sua moglie ed il suo bambino.
Il Segreto anticipazioni spagnole: la fine di Cristobal
Macabri scherzi
L’atmosfera di Puente Viejo si tingerà di mistero nel momento in cui per le strade del paese comincerà ad aggirarsi una misteriosa figura, quella di un monaco coperto di poveri stracci che aveva un che di demoniaco e quasi di paranormale. Il tempo rivelerà che quell’uomo altri non era che Severo Santacruz, tornato con la chiara intenzione di vendicarsi di Cristobal Garrigues spaventandolo a morte.
Anticipazioni Il Segreto spagnole: Candela e Carmelo jr uccisi? La paura di Francisca
Cristobal assisterà a quelle che gli sembreranno vere e proprie stregonerie, come il misterioso incendio dell’edizione della Bibbia regalatagli da Carmelo, ed addirittura le sinistre grida di un bambino provenienti da una stanza nascosta da una porta murata. Ad aiutare Severo in questa impresa c’era stata, neanche a dirlo, Francisca Montenegro, anch’ella desiderosa di ricambiare le angherie che l’uomo le ha fatto subire.
Il Segreto anticipazioni spagnole 2018: Francisca e Raimundo finalmente sposi
Cristobal smaschera Severo
Cristobal sarà davvero terrorizzato dagli incidenti capitatigli e, dopo aver pensato di far abbattere la stanza da cui provenivano le grida misteriose, deciderà addirittura di lasciare Puente Viejo pensando di essere vittima di allucinazioni. Tutti penseranno finalmente di essersi liberati di lui, quand’ecco che egli scoprirà la verità.
Ad orchestrare tutto questo è stato Severo e, quando Cristobal scopre come sono andate realmente le cose, avrà una reazione tremenda: il perfido Santacruz deve pagare a caro prezzo codesto comportamento, ed avrà modo di pentirsi per quello che ha fatto
Candela e suo figlio in pericolo di vita
Diverso tempo prima Severo aveva inscenato la morte di Candela e di suo figlio, proprio per poter sfuggire all’odio implacabile di Cristobal. Lo stesso Santacruz si era finto morto, proprio allo scopo di far perdere le sue tracce e scampare così alla persecuzione del funzionario.
La scoperta della vera identità del monaco ha scatenato dunque la furia omicida del Garrigues, che ha cominciato le ricerche di Candela e del piccolo Santacruz, costretti nel frattempo a nascondersi in un piccolo villaggio nei pressi di Puente Viejo. Garrigues scoprirà purtroppo il nascondiglio di Candela e del piccolo, ed ordinerà la loro immediata uccisione. Tutto il villaggio sarà solidale con Severo, pronto a difendere la sua famiglia. Chi avrà la meglio in quella che promette di essere una sanguinosa resa dei conti?
Leggete le prossime trame Il Segreto delle puntate spagnole per scoprire cosa succederà a Candela e il suo piccolo.
Grande Fratello Vip, Ignazio già pronto al matrimonio con Cecilia?Ospite con Cecilia a Mattino 5, il ragazzo fa delle dichiarazioni davvero importantiUna vita, anticipazioni spagnole: Antonito arrestato!Il figlio maggiore di Ramon Palacios si ritroverà nei guai fino al collo ed avrà problemi giudiziariBeautiful anticipazioni puntate 2017-2018: Brooke sposa BillLa Logan nonostante sia ancora confusa su ciò che prova nei confronti di Ridge, decide di sposare l’editore.