La telenovela spagnola Il Segreto vede la secondogenita del Solozobal, Rosa, abbandonata dal marito, ma questa notizia non verrà presa bene dalla donna che, come sappiamo dalle anticipazioni, perderà la ragione e arriverà persino a minacciare di uccidere la sorellina più piccola. Come la madre Begona, la giovane figlia di Ignacio, mostra segni di turbe psichiche e presto l’intera famiglia dovrà prendere una seria decisione nei suoi confronti.
Il Segreto trame spagnole, Rosa perde la testa
I colpi di scena caratterizzeranno le ultime puntate della telenovela spagnola Il Segreto, la quale sarà contraddistinta da una serie di episodi che potrebbero compromettere molte situazioni che, già di loro, apparivano complicate. Infatti, vedremo Rosa perdere completamente la ragione e finendo sull’orlo della pazzia. Questa sua condizione mentale, la porterà a compiere un gesto estremo. Vediamo di cosa si tratta.
Puntate Il Segreto, Adolfo lascia Rosa
Tutto avrà inizio quando Adolfo deciderà di lasciare la Solozobal perché sicuro di non amarla. La donna sprofonderà in uno stato di tormento psicologico e mostrerà segni di squilibrio mentale. Ma la situazione si aggraverà nel momento in cui entrerà in scena la madre Begona che rischiera di far capitolare il tutto con i suoi atteggiamenti. La moglie di Ignacio comincerà a delirare urlando e facendo scenate sempre più incontrollate.
Ultime puntate de Il Segreto, Rosa minaccia Carolina
A quel punto, il Solozobal, ovvero il padre di Rosa, capirà che è ormai giunto il momento di prendere dei seri provvedimenti. L’uomo, infatti, affronterà moglie e figlia e gli dirà che devono rinchiudersi in una clinica psichiatrica. Ma per Rosa, l’intervento del padre, verrà interpretato in maniera totalmente opposta alle sue intenzioni, infatti penserà che l’uomo voglia lasciare campo libero a Marta e Adolfo, perciò andrà in escandescenza. Infatti, la giovane impugnerà un coltello e lo punterà alla gola della sua sorellina Carolina minacciando di ucciderla.
Ma non è finita qui, in quanto sarà proprio donna Begona a far cercare di ragionare la figlia e a convincerla a curare insieme la loro pazzia. Rosa accetterà o commetterà un omicidio?