La trama della puntata de Il Segreto che sarà trasmessa giovedì 4 febbraio 2021, ci rivela che Gregoria, senza alcun preavviso, raggiungerà El Jaral, mentre Emilia si convincerà sempre più di non essere la madre perfetta per la piccola Maria né una buona moglie per Alfonso. Facendo un passo indietro vi rammentiamo che Pepa, data l’apprensione e le preoccupazioni di Tristan, ha proposto alla dottoressa, il cui tetto della casa era crollato, di recarsi temporaneamente a El Jaral e adesso vedremo che la Casas comincerà a giocare sporco e ad allearsi con Olmo e Francisca per ostacolare la relazione fra Pepa e Tristan.
Anticipazioni Il Segreto, Manuel si dichiara pronto ad uccidere Juan
Mentre Emilia, nel corso della puntata de Il Segreto di giovedì 4 febbraio 2021, appare sempre più impegnata a Villa Montenegro, si convincerà di non essere la madre giusta per Maria e la moglie perfetta per Alfonso, quest’ultimo cercherà di far ragionare suo fratello spingendolo a parlare con Don Anselmo. Successivamente, Alfonso si recherà in un luogo segreto per poter parlare con il parroco mentre Custodio e Manuel si prepareranno ad uccidere Juan e come vedremo, saranno intenti a sterminare l’intera famiglia.
Il Segreto di giovedì 4 febbraio 2021, Tristan apprezza l’idea di Pepa
Tristan, come ci svela la trama de Il Segreto, seguirà il consiglio di Pepa e chiederà a Gregoria di stabilirsi a El Jaral, ma la donna, in un primo momento non sarà felice di accettare una situazione simile, dal momento che l’uomo che ama vive con la levatrice, anche lei in attesa di un figlio da lui. Tristan insisterà, ma la donna apparirà irremovibile.
Anteprime puntata Il Segreto, Gregoria si presenta a El Jaral
Nell’epilogo de Il Segreto vedremo che, Francisca e Olmo, essendo venuti a conoscenza della proposta di Tristan, spingeranno Gregoria a stabilirsi nella residenza dei due giovani sposi e così la dottoressa capirà che potrebbe essere un’occasione davvero propizia per poter riconquistare il giovane Montenegro e mettere i bastoni fra le ruote a Pepa. Così, si presenterà, senza alcun preavviso, a El Jaral.
Ed eccoci giunti, anche per questa volta, alla fine delle nostre anticipazioni de Il Segreto. Pepa ha proposto a Tristan di parlare con Gregoria, la quale, dopo varie esitazioni, ha accettato di recarsi a El Jaral, soprattutto dopo averlo confidato alla perfida Francisca. Inoltre, vi riveliamo che Gregoria spierà Pepa e Tristan durante un loro momento intimo, mentre Tristan e Don Raimundo troveranno un cadavere lungo il corso di un fiume. Si tratterà della povera Isabel? Scopritelo con noi!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Anticipazioni Il Segreto prima stagione dall’1 al 6 febbraio 2021, Gregoria spia Pepa e Tristan
Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto in onda da lunedì 1 febbraio a sabato 6 febbraio 2021
Le anticipazioni de Il Segreto riferite alle puntate da lunedì 1 a sabato 6 febbraio 2021 ci rivelano che Gregoria si trasferirà a casa di Pepa e di Tristan, mentre quest’ultimo, con don Raimundo, troverà il cadavere di una donna alle sponde di un fiume. Soledad e Juan temono
Puntate finali de Il Segreto, Marta rischia la vita, il motivo
Marta correrà il rischio di perdere la vita a causa di un insano gesto che compirà Rosa, quale sarà il motivo e da chi o cosa sarà scaturito?
Rosa deciderà di seguire i consigli di donna Begona, i quali potrebbero celare dei messaggi nascosti. Tra questi potrebbe esserci una sorta di “omicidio nascosto”? Dalle anticipazioni de Il Segreto apprendiamo che qualcosa di negativo sta per accadere nei confronti di…
Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti
Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?
Jean Pierre piomberà in casa di Isabel inaspettatamente. Dalle anticipazioni de Il Segreto scopriremo il motivo del suo arrivo in Spagna, oltre a tutti i suoi loschi piani e segreti. Inoltre, dopo un periodo di permanenza, conoscerà Tomas e…