Durante la sesta puntata della prima stagione de Il Segreto di sabato 9 gennaio 2021, vedremo che Emilia sarà sottoposta a un taglio cesareo, mentre Paquito riuscirà a salvare Mariana, che si trova in difficoltà a causa dei farmacisti. Emilia avrà le doglie e Pepa sarà mandata a chiamare da Alfonso, ma la levatrice ben presto si renderà conto che il parto prematuro di Emilia, potrebbe essere rischioso sia per lei che per la bambina. Pepa, inoltre, ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte di Tristan, che si dice pronto a sposare, dopo tante sofferenze e impedimenti, la donna che ama. Vi ricordiamo che l’appuntamento con le prime puntate della soap è fissato a partire da lunedì 4 gennaio 2021 e andrà in onda da lunedì a sabato sulla terza rete Mediaset, Rete 4 alle ore 12:30.
Anticipazioni Il Segreto, l’intervento salvifico di Paquito
Stando alla trama de Il Segreto, sappiamo che Paquito arriverà giusto in tempo per impedire che Maria Cristina faccia del male a Mariana Castaneda. La farmacista, infatti, voleva sbarazzarsi una volta per tutte della sua rivale in amore, facendola precipitare dal Salto dell’Angelo. Rimasti soli, Paquito bacerà Mariana e finalmente tra i due sboccerà l’amore.
Il Segreto sesta puntata, Gregroria interviene per aiutare Emilia
La situazione di Emilia apparirà sempre più critica, sia per se stessa che per la bambina e così, nella puntata de Il Segreto, Pepa prenderà la saggia decisione di andare a chiamare personalmente la dottoressa Gregoria, che è stata rifiutata da Tristan sull’altare, dopo aver scoperto di non essere il fratello della levatrice. Gregoria in un primo momento si rifiuterà, perché deve partire per una importante proposta lavorativa, ma successivamente si prodigherà per aiutarla. Alfonso, in seguito, comunicherà che Gregoria sottoporrà Emilia ad un cesareo. Ce la farà la Ulloa? E la bambina sarà sana e salva? Intanto, c’è chi come Olmo Mesia sarà sempre più solo e invaso da rimorsi e da sensi di colpa e senza Soledad sembra ancora più perso.
Il Segreto anteprima puntata, Emilia entra in coma
Dalle anticipazioni de Il Segreto, apprendiamo che Emilia entrerà in coma e ciò potrebbe compromettere seriamente il suo stato di salute, già troppo debole. Juan, invece, affermerà che non era veramente sua intenzione dire a Enriqueta di non lasciare Puente Viejo. Manuel, invece, sospetterà che tra Paquito e Maria Cristina sia potuto accadere qualcosa, mentre Paquito si rivolgerà a Paco il Portoghese, suo padre, per porre fine alla triste vicenda.
Le anticipazioni Il Segreto ci rivelano che Emilia è entrata in coma e Pepa e Alfonso sono sempre più preoccupati per lei. Nel frattempo, Juan si rende conto di ferire e di illudere Enriqueta, che giorno dopo giorno, appare sempre più innamorata di lui. E Paquito? Finalmente è arrivato il bacio tanto atteso con Mariana, ma Manuel sembra un pericolo per lui. Nelle prossime puntate vedremo Francisca andare su tutte le furie quando scoprirà che Tristan non vive più a Villa Montenegro. Cosa succederà?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Il Segreto anticipazioni spagnole: ecco quando morirà donna Francisca
Direttamente dalla Spagna, giungono notizie sulla morte di donna Francisca Montenegro. Una figura indispensabile per la soap spagnola
La figura di donna Francisca, presente nelle puntate de Il Segreto da sempre, è stata determinante per il successo della soap iberica. Sempre odiosa e saccente, vendicativa verso tutti coloro che le intralciavano la strada, è stata la Regina incontrastata di Puente Viejo. Più volte ha vinto, altrettante ha perso, ha sofferto ed esultato, amato e odiato. In molte occasioni è morta, per…
Trame puntate spagnole Il Segreto, Raimundo e Francisca muoiono, ma continueranno ad amarsi
I due protagonisti perderanno la vita a causa di un incendio, ma, nonostante la loro dipartita, continueranno ad amarsi
Travolgente ed emozionante, sarà questo il finale de Il Segreto che, purtroppo, non sarà lieto per molti personaggi, come per Raimundo e Francisca che perderanno la vita a causa di un incendio appiccato da don Filiberto. Ma…
Trame spagnole Il Segreto, Filiberto è un assassino?
Finalmente, scopriremo il vero volto del sacerdote che, nel corso delle puntate, deciderà di andare contro i suoi principi etici e religiosi
Don Filiberto verrà presentato in una nuova veste, il sacerdote penserà di assassinare un uomo ai vertici del potere. Ma per il sacerdote qualcosa di inaspettato sta per accadere e, questo, comporterà una scelta che condizionerà le prossime puntate della soap opera Il Segreto, così come si evince dalle anticipazioni…