La trama della puntata de Il Segreto di venerdì 29 gennaio 2021, ci svela che Soledad e Juan attueranno un piano strategico per tenere a bada sia Francisca che Olmo e il tutto sembrerà funzionare per il meglio, mentre sul finale, Tristan scoprirà che anche Pepa è in dolce attesa. Inoltre, vi ricordiamo che Gregoria ha annunciato alla perfida Montenegro di aspettare un bambino da Tristan e la donna non ha perso occasione di umiliare pubblicamente Pepa, appoggiando la gravidanza della Casas. Adesso, siamo curiosi di scoprire che cosa accadrà in puntata. Leggiamo quanto segue!

Trama Il Segreto, Francisca appoggia la dolce attesa di Gregoria

Il racconto delle nostre anticipazioni de Il Segreto di venerdì 29 gennaio 2021, ci mostra un inizio puntata davvero buio per la levatrice, dal momento che Francisca appoggerà la gravidanza della dottoressa Gregoria pubblicamente, umiliando Pepa. Inoltre la Montenegro si dichiarerà disposta a riconoscere il figlio di Gregoria come suo nipote legittimo. La levatrice reagirà malissimo e come vedremo in puntata dirà al figlio della matrona di sentirsi davvero ferita e affranta dopo le parole pronunziate dalla madre.

Puntata Il Segreto di martedì 26 gennaio 2021, Pablo parte? Il ragazzo scopre tutta la verità e, per tale motivo, potrebbe decidere di partire? Carolina è disperata

Il Segreto di venerdì 29 gennaio 2021, Il piano di Juan e di Soledad sembra funzionare

La trama de Il Segreto ci svela che il piano attuato da Juan e da Soledad sembra andare per il meglio. La ragazza, infatti, accetterà tutte le richieste e le proposte di sua madre e di Olmo Mesia e donna Francisca non potrà che congratularsi con la figlia, affermando di essere davvero felice per lei e per il suo cambiamento in positivo.

Trama Il Segreto di martedì 19 gennaio 2021, l’agghiacciante scoperta di Filiberto Don Filiberto farà una scoperta della quale rimarrà inorridito, infatti la sua reazione provocherà una serie di episodi ai quali dovrà sottostare. Cosa farà?

Anticipazioni Il Segreto, Gregoria svela a Tristan che Pepa è incinta

Intanto a Puente Viejo, Alfonso vedrà in Antonio una persona in grado di tranquillizzare sua madre. Antonio, sarà molto interessato a Mariana, cercando di conquistare la sua stima e la sua fiducia. Adolfina, invece, continuerà a prendersi cura della piccola Maria, mentre Emilia sarà sempre più impegnata in Villa. Nel mentre accade tutto ciò, una notizia, che arriverà sul finale della puntata de Il Segreto, sarà pronta a sconvolgere Tristan: anche Pepa è in dolce attesa e ne avrà la conferma proprio dalla dottoressa GregoriaSoledad e Juan hanno attuato un piano strategico che portando la ragazza ad accettare tutte le richieste di sua madre e di Olmo, farà in modo che i due non sospettino del suo ritorno di fiamma con Juan.

Puntate Il Segreto dal 25 al 31 gennaio 2021, la scoperta agghiacciante di Ramon L’uomo scopre la verità e cambierà atteggiamento nei confronti della moglie. Cosa sarà successo? Perché questo cambiamento?

Intanto, Tristan ha saputo che Pepa, la donna che ama, è in dolce attesa. Come reagirà il giovane? Lo vedremo presto, intanto vi anticipiamo che nella prossima puntata de Il Segreto, Olmo e Donna Francisca non si perderanno d’animo e cercheranno di organizzare un complotto contro la levatrice.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Puntate finali de Il Segreto, Marta rischia la vita, il motivo

Marta correrà il rischio di perdere la vita a causa di un insano gesto che compirà Rosa, quale sarà il motivo e da chi o cosa sarà scaturito?

Rosa deciderà di seguire i consigli di donna Begona, i quali potrebbero celare dei messaggi nascosti. Tra questi potrebbe esserci una sorta di “omicidio…

 

Puntate finali de Il Segreto, Marta rischia la vita, il motivo Marta correrà il rischio di perdere la vita a causa di un insano gesto che compirà Rosa, quale sarà il motivo e da chi o cosa sarà scaturito?

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti

Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Jean Pierre piomberà in casa di Isabel inaspettatamente. Dalle anticipazioni de Il Segreto scopriremo il motivo del suo arrivo in Spagna, oltre a tutti i…

 

Anticipazioni Il Segreto, Jean Pierre e Isabel nascondono loschi segreti Dalle prossime puntate scopriremo agghiaccianti novità sul conto di Jean Pierre e Isabel, di cosa si tratterà?

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano

Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali

Marta e Ramon saranno i protagonisti di accese discussioni, durante le quali faranno destare non poche preoccupazioni in casa. Dalle anticipazioni de Il Segreto si apprende che i loro litigi prenderanno una brutta piega che potrebbero rivelarsi addirittura…

 

Anticipazioni puntate gennaio 2021 de Il Segreto, Marta e Ramon e le urla che allarmano Forti liti desteranno non poche preoccupazioni in casa, i due coniugi saranno alle prese con accese discussioni che potranno rivelarsi fatali