Nello scorso mese di maggio 2020, Il Segreto vedeva in Spagna la messa in onda di quella che era stata annunciata come l’ultima puntata che concludeva un ciclo di dodici stagioni. A distanza di quasi un anno, le cose sembrano essere completamente cambiate. A rivelare che il set riaprirà i battenti è stata l’autrice Aurora Guerra che tempo prima aveva dato l’addio alla sua creazione per dedicarsi ad altre telenovele. La Guerra ha spiegato per quale motivo ha scelto di tornare in pista e riproporre una nuova stagione de Il Segreto, che dovrebbe tornare in onda a partire dal prossimo autunno 2021. Vediamo tutti i dettagli e la trama annunciata dall’autrice.
La conclusione de Il Segreto non convince il pubblico
La dodicesima e ultima stagione de Il Segreto, che attualmente sta andando in onda su Canale 5 e sta per mandare in onda la puntata finale della telenovela spagnola, non è piaciuta. Tutti i fans della saga hanno espresso il loro scontento dopo anni e anni di episodi avvincenti. Il salto temporale e il cambio di personaggi non ha soddisfatto, in quanto per l’epilogo molti volevano che fossero svelati i veri segreti rimasti ancora oggi non confessati e i misteri, come la morte di Pepa, fossero spiegati. La fine misera poi di Raimundo e Francisca non è davvero piaciuta a nessuno e questo è dispiaciuto molto ad Aurora Guerra.
Il ritorno di Aurora Guerra come autrice de Il Segreto
E’ così che Aurora Guerra ha preso la decisione di riprendere in mano la penna e di proseguire con le trame de Il Segreto, creando così una nuova stagione ( pare che abbia firmato per altre tre stagioni). A raccontarlo è proprio l’autrice che dichiara di non voler vedere insoddisfatti tutti i fans della telenovela spagnola. Rivela inoltre che la tredicesima stagione avrà un inizio inaspettato e questa volta ci sarà un vero salto temporale, ma indietro nel tempo. Di cosa si tratta?
La trama delle tredicesima stagione de Il Segreto
Aurora Guerra rivela alcune anteprime su quella che sarà la tredicesima stagione de Il Segreto: tutto inizierà con Francisca addormentata nella sua scrivania che si sveglierà improvvisamente pensando che il marito Raimundo sia morto, ma l’uomo che entra in quel momento nella stanza sembra divertito nel vedere la moglie spaventata. Le chiede però cosa sia accaduto e lei le racconta di aver fatto un terribile sogno, che si rivelerà essere la dodicesima stagione. Ma chi ritroveremo? Ebbene tornerà sul set anche Chico Garcia nelle vesti di Severo Santacruz, Emilia e Alfonso saranno alla locanda con Marcela e la Ulloa in attesa di dare alla luce la piccola. Ma viene annunciato un colpo di scena…qualcuno creduto morto tornerà dall’oltre tomba… di chi si tratta? Ebbene da alcune indiscrezioni potrebbe essere Bosco, il figlio di Pepa…se vi ricordate non è mai stato visto morto e nella bara come invece è accaduto per gli altri protagonisti…
Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni de Il Segreto per scoprire se quello che vi abbiamo raccontato sarà realizzato in quanto questo è un Pesce d’Aprile!!!!!!