Nella puntata di Love is in the air, che sarà in onda lunedì 15 novembre 2021, vediamo che dopo la notizia della gravidanza di Selin, Eda, Melek e Ceren iniziano ad avere dei dubbi e decidono di seguire la ragazza mentre si appresta a recarsi in ospedale. Nel frattempo Eda decide di affrontare Selin in un faccia a faccia per scoprire se la giovane stia mentendo, ma lei sviene e viene ricoverata. La Yildiz scopre così quale sia la verità. Potete seguire l’episodio alle ore 16:50 su Canale 5 e in contemporanea in diretta streaming su Mediaset Infinity.
Trame di Love is in the air del 15 novembre 2021, la verità su Selin
Selin ha detto di essere incinta di Serkan, ma Melo e Ceren temono che la giovane stia mentendo per allontanare Eda dal Bolat. Così decidono di recarsi in ospedale per scoprire qualcosa e trovare eventuali prove delle sue bugie. Intanto Eda è disperata e non sa come fare, in quanto ha appena rifiutato di sposare Serkan, perchè Selin sta per dargli un figlio e sa bene che il giovane architetto non abbandonerebbe mai una donna incinta.
Love is in the air puntata di lunedì 15 novembre 2021, il coraggio di Eda
Eda però decide di non restare con le mani in mano e nutrendo gli stessi dubbi delle sue amiche, Melo e Ceren, vuole vederci chiaro. Affronta così Selin domandandole se è realmente incinta, ma la giovane non fa tempo a rispondere e perde i sensi. Viene così trasportata in ospedale e durante la visita dei medici, viene confermato che Selin è davvero in attesa di un figlio. Eda a questo punto pensa che Serkan debba sapere la verità ed essere lui a decidere di chiudere la loro storia.
Che cosa succederà adesso? Seguite le prossime anticipazioni di Love is in the air per scoprire se Serkan scoprirà la verità sullo stato di Selin.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…