Nelle puntate di Love is in the air che vedrete su Canale 5 mercoledì 17 e giovedì 18 novembre 2021 Eda si troverà a dover soccorrere il suo amato, svenuto e caduto a terra in aeroporto mentre tentava di fermare la sua fuga. Nel frattempo Aydan, cerca di stare accanto a Selin, che vorrebbe prendere una drastica decisione sul figlio che sta aspettando. Eda poi sente per caso una telefonata di Selin e comprende quale sia tutta la verità e corre a dirlo a Serkan. Se volete rivedere i momenti più belli delle puntate già andate in onda, potete trovare i viedoclip sul sito Mediaset Infinity.
Puntate di Love is in the air del 17 e 18 novembre 2021, Eda decide di partire
Serkan ed Eda passano un’ultima notte insieme, ma al risveglio il Bolat trova il letto vuoto e al posto della Yildiz, una lettera che gli annuncia che da lì a poche ore sarebbe partita. Il giovane architetto corre immediatamente fuori di casa verso l’aeroporto per cercare di fermarla, ma sviene improvvisamente credendo di essere arrivato tardi e che lei fosse già in viaggio per New York. Intanto Aydan cerca di convincere Selin a non abortire e le promette di restarle sempre accanto.
Trame di Love is in the air di mercoledì 17 e giovedì 18 novembre 2021, Eda e Serkan ancora insieme
Mentre Serkan viene visitato, Eda incontra Selin per caso e sente una telefonata della ragazza con Deniz e scopre che il bambino che sta aspettando non è di Serkan. Questa notizia cambia tutto e, una volta usciti dall’ospedale insieme, Eda e Serkan decidono di sigillare il loro amore, facendosi un tatuaggio di coppia con le loro inziali. Che ne sarà ora del bambino di Selin?
Nelle prossime anticipazioni di Love is in the air scoprirete il “dramma” che sta vivendo Engin nei confronti di Piril.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…