Seguendo la puntata di Love is in the air di venerdì 24 dicembre 2021, vediamo che Eda sarà ancora una volta tentata di raccontare tutto a Serkan, ma il giovane con un solo gesto, delude nuovamente le sue aspettative e la giovane madre, sente nuovamente la necessità di fare marcia indietro sulle sue decisioni. Nel frattempo Aydan raggiunge Sile e proprio qui, la donna decide di fare qualcosa per scoprire che cosa si nasconde dietro al mistero della piccola Kiraz. Troverete tutte le puntate della soap opera turca Love is in the air collegandovi al sito Mediaset Infinity nella sezione On Demand.
Puntata di Love is in the air del 24 dicembre 2021, Aydan scopre tutto
Una volta che Aydan raggiunge Sile, domanda a Pina di fare una cosa per suo conto, ovvero frugare nella borsa di Eda e fotografare il documento di Kiraz. La scaltra madre del Bolat, una volta che vede la data di nascita della piccola, capisce tutto e scopre così che la bambina è sua nipote. Nel frattempo Eda porta con se la figlia ad un incontro di lavoro dove sarà presente anche Serkan. La sua speranza è quella che tra i due nasca una reciproca simpatia dettata dal legame di sangue. Purtroppo il Bolat ignora quasi la presenza della piccola, deludendo così le aspettative di Eda che teme, a questo punto, che non ci siano più speranze.
Non perdetevi le prossime anticipazioni di Love is in the air che vi riveleranno quello che deciderà di fare Aydan nelle puntate che seguono.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…