Nella puntata di Love is in the air di mercoledì 24 novembre 2021 Piril si troverà davanti ad un’improbabile indovina che gli svelerà il sesso del nascituro. La futura mamma scopre così quali sono i suoi reali desideri e ne parla con Engin. Nel frattempo mentre Melek tiene d’occhio Selin, Eda e Serkan si ritrovano coinvolti nelle riprese di un film. Non perdetevi le video clip presenti sul sito Mediaset Infinity con contenuti divertenti sulla soap opera turca.
Trama di Love is in the air del 24 novembre 2021, Piril fa chiarezza
Leyla decide di predire il futuro a Piril e con un’antico metodo, rivela alla ragazza e a suo marito Engin che presto saranno genitori di un bel maschietto. Avrà scoperto davvero il sesso del bambino che la giovane aspetta? Piril però dopo le affermazioni dell’amica scopre che in realtà lei vorrebbe mettere al mondo una femminuccia e che anche Engin ha lo stesso desiderio.
Episodio di Love is in the air di mercoledì 24 novembre 2021, novità per Eda e Serkan
Eda e Serkan finiscono per essere coinvolti nelle riprese di un fantomatico film. Inizialmente la Yildiz sembra essere contenta, ma poi si accorge che la protagonista della pellicola sta facendo la gattamorta con il suo amato. Infatti Eda inizierà ad essere particolarmente gelosa e guarderà ogni mossa di quest’attrice e del Bolat. Melo intanto sta sorvegliando le mosse di Selin, per evitare altri problemi alla sua amica.
Seguite le prossime anticipazioni di Love is in the air per scoprire quello che succederà tra Eda e Serkan a causa dell’attrice che vuole sedurre il Bolat.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Love is in the air trame dal 22 al 26 novembre 2021: Eda e Serkan protagonisti in un film
Scopriamo quello che vedrete negli episodi della soap opera turca dal 22 al 26-11-2021