Nella puntata di Love is in the air in onda oggi lunedì 29 novembre 2021, cinque anni sono passati da quando Eda ha scoperto che Serkan era molto malato e avrebbe potuto morire a causa di un tumore al cervello. La Yildiz non vive più ad Istanbul e anche sua zia e la sua amica Melek si sono allontanate dalla città e vivono a Sile, dove lavorano nello stesso Hotel di Eda. Nel frattempo si scopre quali siano le attuali condizioni di salute del Bolat e quello che è successo in questi lunghi anni. Troverete questo episodio disponibile per la visione, sul sito Mediaset Ininity subito dopo la messa in onda di Canale 5.
Trame di Love is in the air del 29 novembre 2021, la nuova vita di Eda
E’ ormai molto tempo che Eda vive lontano da Istanbul. La giovane adesso lavora presso un hotel di Sile come architetto paesaggista e con lei, nello stesso Hotel, lavorano anche sua zia Ayfer e la sua più cara amica Melek nel ristorante gestito da Burak. Ma la Yildiz ora non è sola, con lei vive sua figlia Kiraz, una bimba di cinque anni. Che cosa sarà successo? Per quale motivo ora Eda è lontana da Serkan e dalla capitale?
Puntata di Love is in the air di lunedì 29 novembre 2021, Serkan vive ad Istanbul
Anche per Serkan la vita è cambiata e soprattutto da quando ha sconfitto il tumore al cervello. Il giovane architetto si è gettato a capofitto nel lavoro ancora più di prima. Intanto Eda ripensa al passato e al momento in cui aveva scoperto del male che aveva colpito il Bolat. Forse qualcuno si è intromesso tra di loro?
Scoprite maggiori dettagli nelle prossime anticipaizoni di Love is in the air che vi parleranno di quello che succederà tra Eda e Serkan a breve.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…